martedì 5 febbraio 2013

5 Febbraio - Il percorso continua

E siamo arrivati al 5 febbraio, per ora la Radio procede, da un po' di giorni ho problemi con lo stomaco, reflusso gastrico che mi causa un singhiozzo che dal oltre 4 giorni non va via e mi riesce difficile dormire.
Cambiando discorso, molte volte ho difficoltà a rispondere puntualmente ad ogni vostro commento, se avete la necessità di contattarmi in privato, il mio indirizzo mail è : mionome.miocognome@gmail.com.
Sabato finisco la radioretapia e poi parlerò con il dottore per sapere quali sono i prossimi passi.
Nel frattempo ieri ho fatto l'esame del sangue e i valori sono nella norma. Attendiamo un'altra settimana per conoscere nuovi programmi e tempi per il trapianto.
Un bacione a tutti.

10 commenti:

  1. Non penserai mica di svignartela dal blog dando il tuo indirizzo privato??? Qua non ci si molla mica, sai? Sto iniziando a prendere le adesione per una mega festa con tutti i followers.
    Facci sapere poi cosa ti dice il dottore (ma anche lì hai Dottor Bollore, Stranamore, Nazista ecc... si capisce che vedo Grey's???).
    Un mega abbraccio, Mapi

    RispondiElimina
  2. Appena sarà possibile faremo una mega bruschettata! ... non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  3. Lupo tu non vedi l'ora, io ho già l'acquolina in bocca.
    Se poi vogliamo semplificare l'organizzazione posso sempre prenotare una porchetta "da viaggio" in quel di Ariccia...
    DajeAntòdaje!!!
    DajeMiriamdaje!!!

    RispondiElimina
  4. Antò
    a proposito di singhiozzo guarda questi
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=6oDm724wJo4

    magari ridendo ti passa:)

    FORZA ANTONIO, FORZA MIRIAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazzi ma non potete postare 'sti video che poi in ufficio rido come una cretina...

      non sono di esempio!!!!

      Daiiiiiiiiiiiiiiii!

      Antonio, Miriam, forza ragazzi. Siamo tutti qui per voi!!!
      Franci

      Elimina
  5. Ciao Antonio, un forte abbraccio!
    Buona e serena giornata.

    Vito.

    RispondiElimina
  6. mmmm che acquolina....
    Antonio, ti è passato il singhiozzo dopo aver visto il video?
    hihihi

    Non mollare questo blog, consente a tutti di essere vicini ed uniti

    Attendo tue news prossimamente
    Un grande abbraccione
    Stefania B.

    RispondiElimina
  7. Graziano, o forse sua moglie Vera, una volta mi ha fatto passare un singhiozzo fastidioso premendo con il pollice nella zona alla radice del naso, tra gli occhi. Mi rendo conto però che se è causato dal reflusso forse non è la stessa cosa, ma provare non costa nulla.
    Aspettiamo con te sabato i nuovi sviluppi.
    Un Abbraccio grandissimo,

    Paola

    P.s. Miriam come va? Un bacio

    RispondiElimina
  8. Ciao bella gente ciao naturalmente al divo Antonio...mo sn perso qualcosa?a quando la bruschetta? Devo accendere il fuoco...TU dimmi che IO lo faccio. Cmq sono contento che i valori dell'esame del sange sn nella norma, continua così 1 abraccio Amer

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutti voi del pensiero .. Diciamo che domenica c'e stata una battuta d'arresto per una crisi respiratoria a causa della chemio .. Mi aiuto con l'ossigeno ...sto diventando bionda anche dentro :))) ...ma si va avanti perche' non ho tempo da perdere ...voglio tornare presto a casa ! Non ho tempo da perdere :) ci attendono grigliate , amici e tutta questa bella gente non possiamo deluderla !! P.s.Antonio ho avuto Il singhiozzo per una settimana ...chi mi sentiva a telefono pensava fossi ubriaca :)))))) .... Ahaahahaha !Miriam

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.