mercoledì 3 luglio 2013

3 Luglio - La situazione

E' quasi arrivata l'estate, nel senso che qui a Lucera piove a tratti.
Durante le giornate più calde, ho preso l'abitudine di prendere la macchina di mio suocero e uscire a zonzo, questo in attesa di acquistare la macchina nuova. Per una coincidenza del pene, pochi giorni prima che scoprissero la malattia la macchina mi aveva lasciato definitivamente a terra, quindi ero andato in concessionario per prenderne una nuova l'avevo fermata e il giorno prima di ritirarla mi sono ricoverato in ospedale. Morale della favola non l'ho presa più!
In attesa di diventare nuovamente automunito ora giro elemosinando passaggi.

L'importante è che sto iniziando a camminare e fare piccole attività, purtroppo la mia autonomia è di 2 ore, oltre inizio a sentire dolori da tutte le parti e necessito di sdraiarmi e riposare.
Riguardo il cibo, continuo a mangiare come un uccellino, sono arrivato a 70kg, praticamente ho perso 40kg.
Credo però che presto inizierò a prendere qualche chiletto, perché con il  movimento inizio a ritonificare i muscoli.
Settimana prossima andrò in Day Hospital per il prelievo del midollo.
Intanto vi saluto e abbraccio tutti, ma in particolare Miriam e Vito, compagni di sventura.

Antonio

7 commenti:

  1. Tuccio!!!!! Siamo felici di sentirti sereno, piano piano si ritorna alla normalità. Nell'attesa di acquistare la nuova auto scrocca pure al suocero ;-). In quanto al peso fra non molto avrai una fame da lup....arelli e dovrai stare attento per la prova costume :-).
    Ti abbracciamo forte forte forte!!!!!!
    E forza Miriam!!!
    Forza Vito!!!

    Luigi & Paola

    RispondiElimina
  2. sempre meglio Anto, guida, cammina, riposa, mangia, ridi, parla, scrivi....VIVI!!!
    DajeAntòdaje!!!
    DajeMiriamdaje!!!
    DajeVitodaje!!!

    RispondiElimina
  3. peccato che non c'e', altrimenti un +1 (mi piace) al post di Paolo ci starebbe bene!!!
    Un buon ... VIVI(+1) ad ognuno di voi

    RispondiElimina
  4. Ciao tuccio. Ma che figatissima di post. Oggi 2h magari fra poco saranno 3h etc. Direi molto bello. Molto molto. Sei forte Tuccio! !!!

    Grazie degli aggiornamenti.
    Franci

    RispondiElimina
  5. Sono felicissima compagno :) .... Un abbraccio Miriam....

    RispondiElimina
  6. Ciao Anto,
    sono contento di sentire che stai bene ...
    mi piace molto questa cosa di andare un po ' in giro senza una meta precisa

    Buon viaggio Anto ovunque tu vada o decida di andare

    Un saluto
    Giampiero

    RispondiElimina
  7. Fantastica notiziona l'importante è cominciare ppoi saramnno sempre di+ 1 abbraccio Amer

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.