giovedì 24 ottobre 2013

24 Ottobre 2013 - Forse stanno aumentando

Oggi ci sono 100 GB, continuo a fare il farmaco per la ricrescita e sopratutto ho fatto una bella sacca di Piastrine perché le mie sono quasi finite.
Aspettiamo che si riprendano i valori per capire quando mi manderanno a casa.
Spero la settimana prossima.
Intanto, vorrei fare un appello, se avete la voglia, il coraggio e il cuore vi invito a donare il sangue.
C'è tantissima gente che ne ha bisogno.
Al vostro buon cuore!
Besitos

7 commenti:

  1. E un attimo! Ancora dobbiamo trovare il nome per i primi trenta!!!
    Scherzi a parte FORZA ANTONIO E FORZA MIRIAM!!! Siamo con voi e con i globuli teutonici!!!

    RispondiElimina
  2. Tieni duro Antó, vedrai che il prossimo w.e. starai con la tua famiglia.
    Buonanotte e a domani.
    Un grande abbraccio!
    FORZA ANTONIO!
    FORZA MIRIAM!

    Paola e Luigi

    RispondiElimina
  3. cento! cento! cento! Ok il GB é giusto!
    forza Lupo, forza Miriam!
    dolce notte.
    rosa

    RispondiElimina
  4. Avanti cosi' Amico!!!
    Ti voglio a casa con la tua famiglia.
    Seguirò il suggerimento ... anche se ogni volta che andavo a donarlo mi facevano 3-4 buchi con l'ago cannula e non solo, scavando pure ... l'ultima volta l'infermiera si era innervosita (...lei!!!) e mi chiese di ritornare un'altro giorno. Purtroppo ho le vene profonde, questo si verifica anche quando devo fare le analisi ma in quel caso l'ago e' poca cosa.
    Forza Amico
    Forza Miriam

    RispondiElimina
  5. Caro Antonio, donare non è una cosa fattibile per me :-(
    Tiroidite di Ashimoto, endometriosi, mi hanno resa un soggetto non gradito e anche per me le analisi (frequenti per le varie patologie!) sono un tormento, avendo vene sottili, tortuose e profondissime. Pare ce ne sia una raminga nel braccio sinistro e a quella attingono tutte le volte.
    Spero tu possa passare il ponte dei Santi a casa con i tuoi tesori, un abbraccio
    Gabriella d'.
    Forza Antonio, forza Miriam

    RispondiElimina
  6. Miiiii 100GB.... che disco fisso scarso! Adeguati.... ! Ne serve uno più grandeeeeeee
    Roba da Tera... tera tera....

    Basta a dir "penate", è venerdì e le cose di lavoro non si dicono più.
    Come scrive sempre un mio ex collega: smail, iz fraidei.

    Ora si accettano scommesse sui GB di domani.

    io rilancio a 180GB.

    Franci

    RispondiElimina
  7. Spero si arrivi al Tera... sarebbe un buon traguardo... Grande Antonio... sappiamo che queste sono ore faticose per il fisico, ma la tua anima arde sempre di vita pura. Dai che scolliniamo anche questa ennesima montagna!!!

    FORZA ANTONIO E FORZA MIRIAM!!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.