venerdì 1 novembre 2013

1 Novembre 2013 - Ognisanti

Premesso che conosco Paolo dal lontano 1997, pur essendo stato per 15 anni un cliente rompicojoni è un giovanotto(hahaha) che stimo molto e c'ha pure er core granne!
Su ognuno di voi avrei parole da spendere, ma non basterebbe un anno!

Per quanto mi riguarda, il valore dell'emoglobina è molto basso e quindi vado avanti con trasfusioni con relativi problemi legati a questa carenza.
I GB sembra che si stiano riprendendo, ieri 180 oggi 190. Aspettiamo con ansia la ripresa.
Auguri a tutti per ognisanti.

9 commenti:

  1. Auguri a te Antonio per questa festa dei santi, ai quali ci affidiamo per l'inpennata di questi GB, dell'emoglobina e di tutti i valori, ognuno e ciascuno ci mettono del loro per far rientrare tutto nella norma e soprattutto te nella vita sociale e tra le tue donne. Forza Antonio NON MOLLARE MAIIII. Un abbraccio Lucia Tozzi.

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri caro Antonio, questo giorno Santo non è ancora terminato. Attendendo insieme a te il normalizzarsi di tutti i valori, confido che la forza ti sia sempre accanto.
    Un abbraccio,
    Gabriella d'.

    RispondiElimina
  3. Noi aspettiamo con te, vedrai che presto i valori si normalizzeranno.
    Un abbraccio fortissimo!
    FORZA ANTONIO!
    FORZA MIRIAM!

    Paola e Luigi

    RispondiElimina
  4. Mi ha colpito una breve frase del papa che più o meno diceva che i migranti morti nel deserto erano dei santi.
    Mi sono chiesta perché in modo più profondo e la risposta che ho dato (giusta o sbagliata che sia) è che questi sono santi perché con ogni respiro, muscolo, pensiero, paura e speranza, hanno deciso che la loro vita aveva un valore maggiore e hanno lottato per raggiungere quello scopo.
    La santità non è certo nel morire ma nella caparbietà di dare valore alla propria vita.
    Ecco Tuccio che io dal basso della mia appartenenza alla chiesa cattolica, ti metto tra i miei santi, tra i miei preferiti.

    Sono sul balcone che bevo un bicchiere di vino ascoltando l'eco di vita che mi arriva dalle altre case e allora Tuccio, brindo alla tua salute e umana e viva santità.
    Alla tua salute. Cin!

    Franci

    RispondiElimina
  5. Un abbraccio Miriam....

    RispondiElimina
  6. Eccolo. Ho terminato ieri dopo 4 gg e diversi dolori la raccolta delle olive: ora attendiamo l'esito in termini di resa ed acidità.
    Lupo nel 1997 è nato mio figlio: sarà x questo che ti voglio bene?
    DajeAntódaje!!!
    DajeMiriamdaje!!!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Ieri donato il sangue. Il tuo appello ha funzionato: eravamo un centinaio!!! La prossima volta fallo dopo il mio contributo: ieri mi sono fatto due ore di fila!
    Forza ragazzi, siamo con voi!

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.