venerdì 22 novembre 2013

22 Novembre - Scusate ma avevo da fare

Scusate il ritardo, ma ho avuto da fare in questi giorni, sono stato rapito dalle mie due pupette!
Intanto vi dico che per il Barbecue ho ordinato dalla Cina un Prosciuttino di Panda che è la fine del mondo e in più qualche chilata di costolette di Panda da latte.
Ieri ho fatto un esame del sangue e i risultati era buoni. Fisicamente mi sento bene, pertanto resto a casa in attesa di sapere se e quando posso fare il prossimo ciclo di terapia.

Abbracci mulino bianco a tutti.
Antonio detto Banderas 
 

10 commenti:

  1. Allora io porto da bere, un silos di vino o un'autobotte di birra :-)
    Ora bisogna trovare un foresta da abbattere per la legna!
    A parte gli scherzi, sono contento che tu ti senta bene, goditi la famiglia e recupere energie fisiche e psichiche.
    Ciao Grande...
    FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA, FORZA.
    La metà è Miriam.
    Saluti,
    Gianp.

    RispondiElimina
  2. NOOOO!!!! Il panda NO.... Porello, con quella faccetta triste, quegli occhioni mesti e poi rischia l'estinzione!! No meglio qualche vacca da latte (a 4 zampe...) locale.
    Giamp il vino ROSSO mi raccomando che come dicevano i ns. nonni "fa buon sangue" e qui ce ne serve un bel pò.
    DajeAntòdaje!!!
    DajeMiriamdaje!!!

    RispondiElimina
  3. No il Panda no......
    Sono d'accordo con Paolo.... voglio la ciccia delle bestie nostre! Ma un pò di maiale? Quale sarsiccietta? porchetta? Spuntature? Puntine? ahhhhh mi è venuta fameeeeeeeee.

    Goditi la tua bellissima famiglia e loro si godano te.
    Facci sapere.

    Franci

    RispondiElimina
  4. Banderas... stai attento a Rosita!!!! se comincia a beccare so cavoli tuoi.....
    un abbraccio alla tua dolce e forte metà!!!
    stefania P.

    RispondiElimina
  5. Forza Antonio! La tua forza d'animo è unica. Sembra strano ma in molte situazioni sei tu a tirarmi su! Un abbraccio e mi raccomando lascia perdere la gallina.... Banderas...

    RispondiElimina
  6. Forza Banderas, ci piace questo film; sapere che ti senti bene e che stai a casa con i tuoi amori è un bel film. Bravo e continua così.
    Un abbraccio a te e a tutte le tue donne
    Forza Banderas
    Forza Miriam

    RispondiElimina
  7. Grandissime le tue pupette, ti hanno riacceso lo spirito! Goditi tutte le coccole e ricaricati, tutto sarà più semplice con l'energia rinvigorita in questi giorni. Un abbraccio, anche a Miriam, Gabriella d'.

    RispondiElimina
  8. Spupazzati per bene le tue bellissime pupette!
    Ti sentiamo già bello carico, bravo!
    Un abbraccio e buon we.
    FORZA ANTONIO!
    FORZA MIRIAM!

    Luigi e Paola

    RispondiElimina
  9. grazie a tutti per i saluti....anche io mi godo la casa..devo iniziare a fare l'albero ....per l'8 ....sara' pronto .... Antonio sei un grande !!! abbraccio la tua famiglia....Miriam

    RispondiElimina
  10. Amico mio, qualche novita'? Sei ancora a casa con i tuoi angeli?
    Facci sapere qualcosa...
    Forza Amico
    Forza Miriam

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.