lunedì 19 gennaio 2015

19 Gennaio 2015

E' passato un anno da quando Antonio mi/ci ha lasciato. Sapete è una vera fesseria chi dice che con il tempo tutto si attenua. Antonio mi manca sempre più. In tutto quello che faccio, in tutte le decisioni che prendo mi chiedo "se lui fosse qui cosa farebbe?" Purtroppo posso solo chiedermelo perché lui non c'è e questo non c'è si fa sempre più pesante. Va be!!  mi sono commiserata troppo oggi concedetemelo forse domani andrà meglio.
Un abbraccio a tutti tutti tutti, in particolare a te Miriam ti sono vicina, a presto

Donatella

51 commenti:

  1. Il.vuoto si allarga ...mancherà sempre .....ma ti.ha lasciato una grande eredità.....Ti stringo immensamente....Abbraccio tutti !Miriam

    RispondiElimina
  2. Cos'è un anno ai ritmi con cui scorre oggi la quotidianità? E poi la perdita di caro lascia sempre un vuoto nell'animo di chi gli sopravvive. Quindi Donatella il tuo stato d'animo è comprensibilissimo. Noi passiamo dal blog e ogni tanto scriviamo due righe, è il nostro modo di stare vicini alla famiglia, oltre che un modo per salutare Antonio.
    Nella speranza che il futuro possa regalarvi tante gioie da alleggerire un po' il vostro animo.
    Un abbraccio a Miriam.

    RispondiElimina
  3. TI-Vi abbraccio -----:( come non darti ragione:(
    Un abbraccio a Miriam.
    ciao Amer

    RispondiElimina
  4. Buonanotte a tutti dolcissimi amici! MIRIAM

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti.
    Come detto tante volte, passo sempre da qui piu' volte al giorno e spero sempre di leggere notizie da te e Donatella.
    Miriam, ogni tuo saluto mi riempie di gioia.
    Un abbraccio
    Piero

    RispondiElimina
  6. Ciao Donatella, Ciao Ragazzi...vi abbraccio tutti. Grazie Dona per averci dato tue notizie. Neanche in noi manca meno il tuo Antonio. Il tempo non smorza niente.Proprio niente. E mi manca. Altrochè se manca! E così come Dona ha le principesse in dono di Antonio da proteggere e crescere ...noi Miriam, abbiamo te che sei la persona che Antonio ha lasciato a noi in eredità da pregare e seguire. Dacci tue notizie. Te ne prego. Vi abbraccio tutti. Vania

    RispondiElimina
  7. Cari che siete....Non sono giorni troppo facili ....la malattia mi rincorre....ho perso un'altra compagna di viaggio....Eleonora futura...(la ragazza con la chemio nella borsetta...potete cercarla su fb ) un altro duro colpo....cosa dire ...X ora sono qua....e del resto mi affido al Signore ....Un abbraccio a tutti voi...e grazie mille x l amore che mi date ....Antonio mi ha lasciato tanto ....grande uomo ....ed è la vostra amicizia ad arrestarlo....Un abbraccio a Dona e alle principesse ...siete sempre nelle mie preghiere....grazie grazie a tutti.Miriam

    RispondiElimina
  8. Arrestarlo=attestarlo!

    RispondiElimina
  9. Ciao Miriam, tieni duro!
    Noi siamo con te ed è Antonio che ce l'ha chiesto.

    RispondiElimina
  10. Ciao Miriam, tieni duro!
    Noi siamo con te ed è Antonio che ce l'ha chiesto.

    RispondiElimina
  11. Ciao Miriam è sempre bello quando ci scrivi, anche se purtroppo questa volta i contenuti non sono buoni.
    Tieni duro e non mollare, noi siamo sempre con te.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  12. Quest'anno un uovo di carta al posto di quello di cioccolata, che non contiene una sorpresa tangibile, come le solite sorprese spesso inutili o superflue, ma l'augurio di trovare una "sorpresa" in ogni giorno della tua vita, una sorpresa d'amore, di pace, di speranza, di gioia e serenità, da donare e da realizzare apprezzando ogni attimo, ogni emozione e ogni sentimento che il destino ti ha riservato... Auguri a tutti voi.Miriam

    RispondiElimina
  13. Auguri Miriam,
    ti auguro che tu possa trovare la "sorpresa" che desideri, quella di cui parli tu e che molti di noi hanno ma che facciamo fatica ad apprezzare.
    Un abbraccio a tutti
    Piero

    RispondiElimina
  14. Miriam ti auguro anch'io di cuore che i tuoi desideri possano realizzarsi.
    Un saluto a tutti.

    RispondiElimina
  15. Auguri con ritardo Miriam!
    E tante belle sorprese!

    RispondiElimina
  16. Miriam ci dai qualche notizia?
    Un abbraccio a tutti.

    RispondiElimina
  17. Ciao a tutti....Ogni giorno me lo prendo come viene...alcuni belli altri un po' meno, molti faticosi...Ma sempre da vivere ! Abbraccio tutti voi. Dona fammi sapere di te ed delle principesse.Miriam

    RispondiElimina
  18. Ciao a tutti. Vedo dal contatore delle visualizzazzioni che ogni giorno sono in tanti che si collegano al blog, penso come me sopratutto per vedere se ci sono post nuovi di Dona e Miriam.
    Fateci sapere ...
    Un abbraccio a tutti
    Ciao Antonio

    RispondiElimina
  19. Anche io mi collego x vedere ser Donà ha scritto...un abbraccio a tutti....Miriam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. miriam come va? ( aggiornamento mensile, grazie -:)

      Elimina
    2. In effetti e' da un po' che non abbiamo aggiornamenti ...
      Please, urgono informazioni!!!
      Un abbraccio a tutti

      Elimina
    3. Mi accodo alla richiesta e approfitto per salutare tutti.

      Elimina
  20. Ciao Miriam,
    che bello sentirti!!!
    Un abbraccio a tutti.

    RispondiElimina
  21. Ciao a tutti
    Miriam???
    Facci sapere come procede questa estate ...

    RispondiElimina
  22. Un saluto a tutti.
    Miriam ci dai info?

    RispondiElimina
  23. Ciao ragazzi...abbastanza bene....acciacchi di stagione....e fosse una recidiva...ho i controlli in questi giorni! Vi abbraccio....forte.Miriam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per questi aggiornamenti anche se brevi.
      un grosso in bocca al lupo
      Piero

      Elimina
  24. Ciao a tutti.
    Miriam ci dai qualche feedback?
    Saluti,
    Gianp.

    RispondiElimina
  25. Miriam, ogni giorno verifico se ci sono nuovi post....
    Forza scrivi qualcosa...

    RispondiElimina
  26. Antonio, come passa il tempo sempre presi da questa vita che non ci lascia tempo per riflettere ... forse meglio cosi', pero' tutti giorni io sono qui ...
    Donatella, so che stai combattendo altre battaglie, forza, non arrenderti mai!
    Miriam?

    RispondiElimina
  27. Ragazzi vi penso sempre anche se mi dispiace molto, non riesco asd scrivervi sempre alcune voltesono troppo stanca....vi abbraccio....Antonio Non lasciare la mano ...stringo forte forte ...un bacio a Donatella .Miriam

    RispondiElimina
  28. Miriam è sempre bellissimo sentirti, tieni duro, siamo tutti con te.

    RispondiElimina
  29. Ciao Miriam ciao Donatella..come vanno le cose? Ci tenete aggiornati? vi abbraccio fortissimo
    Vania

    RispondiElimina
  30. Tanti auguri a tutti. Un pensiero al mio amico Antonino che ci aiuta da la su.

    RispondiElimina
  31. Tanti auguri a tutti. Un pensiero al mio amico Antonino che ci aiuta da la su.

    RispondiElimina
  32. Auguri di serenita' e pace a tutti anche da parte mia.
    Piero

    RispondiElimina
  33. Carissimi...Antonio mi ha dato una mano...papà ha avuto un infarto. Non era a Roma ma in una città del nord rinomata per la cardiologia. In 10 minuti era in sala operatoria aveva il 99% delle coronarie chiuse. Se fosse successo a Roma ora non sarei qui a raccontarvelo. Grazie Antonio.

    RispondiElimina
  34. Ciao Amico mio, come molte notti, anche questa notte sei venuto a trovarmi nei miei sogni, e come vecchi amici ci siamo ricordati dei bei momenti vissuti insieme, in particolare quando eravamo in casa insieme a Roma.
    Ciao...
    P.S. Miriam, raccontaci qualcosa appena hai forza e voglia.

    RispondiElimina
  35. Miriam ci dai notizie!
    Un saluto a tutti.

    RispondiElimina
  36. Allora, Miriam appena puoi ...
    Auguri DONNE!

    RispondiElimina
  37. Ciao a tutti,
    ieri ho sentito la mamma di Antonio, la quale non riesce a scrivere nel grupppo (da caopire il motivo ...???) ma solo leggere.
    Vorrebbe sapere qualcosa in piu' da chi ha scritto il post (anonimo) del 7 gen 2016, quello che dice che Antonio ha dato un aiuto ad un signore. E'possibile mettersi in contatto con Miki o con la signora Uccia (mamma di Antonio)?
    Grazie e come al solito chiedo anche a Miriam se possibile di darci delle informazioni.
    Piero

    RispondiElimina
  38. Ciao a tutti,
    vedo che il contatore degli accessi avanza sempre ...
    Probabilmente, come me, altri amici si collegano per vedere se ci sono nuovi post, in particolare penso post da parte di Miriam.
    Se puoi Miriam, dacci tue notizie.
    Grazie
    Piero

    RispondiElimina
  39. Qualcuno ha qualche notizia di Miriam? Ci fate sapere qualcosa? Un abbraccio a tutti Vania

    RispondiElimina
  40. Anche io vorrei avere notizie. Saluti a tutti.

    RispondiElimina
  41. Ciao a tutti scusate ma è troppo dura ! Sono.nel tunnel...non.so fino a quando...un grazie a tutti voi! Grazie mille Miriam

    RispondiElimina
  42. Ciao Miriam, che piacere avere tue notizie ... anche se non proprio delle migliori. devi avere tanta pazienza e tanta forza per affrontare tutto ciò che serve per combattere.
    Noi ti siamo vicini e siamo tanti per cui forza, forza
    Un abbraccio forte
    Ciao
    Piero

    RispondiElimina
  43. Anche a me fa piacere avere tue notizie Miriam. In tutto questo periodo di silenzio ho sperato che prima o poi ti facessi sentire. Ricorda che ti siamo tutti vicini e ti sosteniamo sempre, tu resisti e continua a combattere.

    RispondiElimina
  44. Miriam forza!!!! cosa vuol dire sono nel tunnel? Sei una guerriera e devi combattere! Come diceva Antonio indietreggia solo per prendere la rincorsa e non mollare. Noi ci siamo sempre facci sapere qualcosa di più. Attendiamo sempre di avere tue notizie. Ti abbracciamo forte Vania

    RispondiElimina
  45. Miriam ... come procede? quando hai forza e voglia scrivi anche solo due parole.
    Un abbraccio a tutti
    Piero

    RispondiElimina
  46. Ciao Antò, alla faccia del tempismo finalmente ho trovato il coraggio di scriverti 2 righe.
    Max mi disse della tua malattia quando ancora lavoravo in Ericchion. Tante volte ho pensato di venirti a trovare, ma si sa che la strada dell'inferno è lastricata di buone intenzioni..
    Avevo paura delle cattive notizie, di guardarti in faccia, perchè sono un coniglio.
    Abbiamo condiviso le iniziali esperienze lavorative; in tante cose eravamo davvero simili, come la passione per l'elettronica, ma su una cosa eravamo proprio diversi: io sono un codardo, mentre tu hai avuto CORAGGIO DA VENDERE.
    Un anno fa ho googlato il tuo nome, ho trovato i tuoi blog e ho saputo. Ho pianto come sto piangendo adesso.
    Mi dispiace amico mio, mi dispiace ancor di più ora che sono diventato padre anche io e posso solo lontanamente immaginare cosa hai passato. Mi sento un vero vigliacco per non essermi più fatto vedere, e sono indegno di firmare col mio nome questo tardivo messaggio. Perdonami, ti prego.
    Lupardicchio sei stato davvero un grande, riposa in pace. Vivi sempre nei miei ricordi, quando la valle era ancora verde.
    Un grande abbraccio ai tuoi familiari e a tutte le persone care a cui manchi.

    Adios, un saluto da qeiyuca.

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.