venerdì 11 luglio 2014

11 Luglio 2014

Salve a tutti, vi riscrivo dopo tanto tempo perché non ho avuto la forza di farlo prima. In questo periodo credo che la sfortuna ci veda benissimo e si sia concentrata sulla mia famiglia. Il giorno del compleanno di Antonio stavamo organizzando il funerale di mia nonna.... va be lo so che qualcuno dirà era anziana (aveva 91 anni) la sua vita l'aveva già vissuta però per me rivivere un'altro funerale a così breve distanza da quello di Antonio non è stato facile. Dopo qualche giorno papà è stato ricoverato in ospedale per fare una biopsia di controllo alla vescica e quindi in base all'esito fissare la terapia post intervento. In tutto questo ho dimenticato di aggiornarvi sulla raccolta fondi: abbiamo donato al reparto di ematologia di San Giovanni Rotondo 3000 € a nome di Antonio. Mi hanno inviato una lettera di ringraziamento; ringraziamenti che  giro a tutti voi:
a Francesca il cui affetto e la cui dedizione hanno permesso tutto questo,
ai colleghi Romani e Lucerini
a tutti gli amici conoscenti e parenti che hanno contribuito
Grazie a tutti di cuore, senza di voi sicuramente non ci sarei riuscita.

Un abbraccio e buone vacanze a tutti. Ci sentiamo il prima possibile

Donatella

P.S.: Piero grazie della tua vicinanza, vorrei dirti tante cose ma è meglio di no altrimenti credo di non riuscire a ricompormi e sembrare forte per le principesse.
A te Miriam auguro tanto.... di tutto cuore ma soprattutto prego sempre che passi il prima possibile questo periodo, tieni duro Antonio vuole (non voleva ma vuole) questo.

54 commenti:

  1. antonio c'è ...grazie Dona...un abbraccio forte forte...Miriam

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Aspettavo un commento a queste parole di Donatella, a me sono rimaste in mente le parole "... sembrare forte per le principesse." perché credo che questa sia una delle fatiche maggiori.

    Il commento è arrivato ed è quello più atteso perché è di Miariam.

    Forza !!!

    F.

    RispondiElimina
  4. Dietro ogni grande uomo c'è sempre una grande donna.

    Ciao,,

    Donato

    RispondiElimina
  5. Scusate l'assenza ma siamo stati fuori qualche giorno ... ma ho portato tutti in giro come me, in particolare Antonio, sempre vicino.
    Donatella, grazie, anche se non ci siamo detti nulla mi sembra quasi che ci siamo parlati ... nel silenzio! Mi auguro di rivederti magari questa estate, se vi affacciate a Francavilla.
    Miriam, un abbraccio forte forte.
    Ciao

    RispondiElimina
  6. ciao non è facile riscrivere......comunque Dona tieeni duro per le TUE PRINCIPESSE, Antonio è sempre con noi.
    NB grazie per la vostra FORZA!!!!!!! 1 abbraccio Amer

    RispondiElimina
  7. Un saluto a tutti .... Miriam....vi penso sempre

    RispondiElimina
  8. Ciao, siamo rientrati oggi da qualche giorno al mare!
    Dona, vieni a Francavilla?
    Miriam, che piacere trovare i tuoi saluti....
    Un abbraccio a tutti
    Piero

    RispondiElimina
  9. Ciao a tutti,
    passo e ripasso da qui a salutare Antonio.
    Ne approfitto per mandare un abbraccio a tutti.
    Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi accodo ai saluti di Piero e approfitto per chiedere notizie a Miriam

      Elimina
  10. Un abbraccio a tutti coloro che si affacciano sul blog per rileggere Antonio e per avere notizie di Miriam. Siete tutti nel mio cuore!

    RispondiElimina
  11. Tengo duro ma ci sono peggioramenti....un abbraccio a tutti voi. Miriam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Resisti non mollare mai...
      Siamo tutti con te.

      Elimina
    2. Non mollo.....Sono serena....Sono stata al mare ....Ho trascorso un'altra estate ....nei posti che amo di più....e ti ho pensato tanto Antonio....Ho pensato a tua moglie e alle tue figlie......A tua mamma ..Tuo fratello...A tutte le persone che vuoi bene e che ne.vogliono a te..Non muori mai ....nei cuori di chi ti vuol bene....ed è una speranza x tutti....Un abbraccio...ancora Miriam

      Elimina
  12. Buongiorno a tutti.

    Ciao Miriam, siamo con te e piano piano ti sosteniamo: lo senti il nostro tifo?
    Mando un abbraccio forte a te e alle principesse di Antonio.

    Buona domenica a tutti.
    Domenico.

    RispondiElimina
  13. Ciao Miriam...puoi farci sapere qualcosa? Noi stiamo ancora con te...tutti insieme ti abbracciamo! Ciao Vania

    RispondiElimina
  14. Effettivamente....Non credere che ti si abbandoni così facilmente!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  15. Buongiorno a tutti....sto un pochino meglio! Sento il.vostro sostegno , grazie mille.un abbraccio.Miriam

    RispondiElimina
  16. che bello trovare un tuo feedback questa mattina.
    Ogni tanto, quando ti senti scrivi qualcosa.
    Noi ti siamo vicini.
    Un abbraccio a Donatella e alle bimbe. Come sta' tuo padre?
    Un saluto a tutti
    Piero

    RispondiElimina
  17. Antò...sto "pene" di blog l'hai pensato un pò maluccio! Ogni volta che non seleziono l'account mi perdo tutto quello che avevo scritto!!! Te vojo menàààà...Piuttosto Antò...dammi una mano da lassù questo periodo!

    Miriam sono contenta come dice Piero di aver trovato tue notizie..Facci sempre sapere non lasciarci cosi senza tue info.

    Donatella e bimbe un abbraccio enorme anche a voi. Come state? Come stanno le bimbe?
    Vi abbraccio tutti amici!
    Vania

    RispondiElimina
  18. Miriam come và? non dimenticare che si tifa sempre per te...
    Un saluto a tutti...
    Gianp.

    RispondiElimina
  19. Ciao ragazzi vi penso sempre....spero sempre di trovare notizie di Dona e delle.principesse.....siete tutti nel mio cuore.baci Miriam

    RispondiElimina
  20. Ehi Miriam che bello sentirti!! (Cioè leggerti...).
    Noi siamo qui che si tifa per te con tutta la forza. Lo sai, no?

    RispondiElimina
  21. ... allora da qualche settimana, visto che si scrive poco quello che faccio e' controllare gli accessi e mediamente ci sono circa 25 - 30 amici che visitano il blog. Circa una decina sono i miei ma vabbe' ...
    Intanto, sono contento di sentire Miriam, faccio tanti auguri e spero che tu scriva piu' spesso in modo da avere maggiori aggiornamenti.
    Rinnovo l'invito di Miriam nei confronti di Dona ... facci sape'
    Piero

    RispondiElimina
  22. Ciao a tutti...passo tutti i giorni cercando il saluto di Donatella.... :( manca tanto a me Antonio, che nemmeno conoscevo ! immagino a lei! Non so che dire.....vi abbraccio miriam

    RispondiElimina
  23. Cara Miriam, che bello leggere tue notizie. Ogni volta che scrivi qualche parole e come se ci fosse Antonio. Noi qui stiamo sempre a fare il tifo per te, spero tu lo sappia! Un abbraccio forte a te e a tutti coloro che passano dal blog.

    RispondiElimina
  24. E io mi sento serena qua con voi .Miriam

    RispondiElimina
  25. Ciao a tutti
    dopo un lungo lavoro è finalmente disponibile sullo store apple (mondiale!!!) la prima revisione delll'ebook "IO COMBATTO PER VINCERE LA MIA MALATTIA" composto da ben 1024 pagine!!!!!!.
    E’ possibile scaricarlo dall’applicazione ibooks, successivamente store, nel campo ricerca inserire la parola chiave “IO COMBATTO PER VINCERE LA MIA MALATTIA”.
    E' una raccolta di tutti i post pubblicati nel periodo della malattia di Antonio,
    un capitolo per ogni mese, dei sottocapitoli per i giorni.
    Sono state lasciate in bianco, volutamente, le pagine della dedica e i titoli dei capitoli, in quanto si potrebbero inserire tramite un sondaggio i piu bei pensieri che avete rivolto ad Antonio, io ne ho già in mente di diversi . E voi?.
    Purtroppo per motivi di praticità è stato sviluppato su piattaforma IOS (apple) ma vedro' a breve di esportarlo in altre piattaforme (es. WINDOWS o ANDROID).
    Essendo una prima revisione si ha la possibilità di effettuare delle modifiche e/o cancellazioni. D’altronde il libro è un patrimonio che appartiene a tutti noi! .
    Per chi volesse avere informazioni puo’ contattarmi al seguente indirizzo email: luparelli.miki@gmail.com.
    Un grosso abbraccio a tutti ed in particolare alla mia sorellina Miriam.

    RispondiElimina
  26. Grandissimo Miki!
    Facci sapere appena pronto per Android.
    Un abbraccio a Miriam, Donatella e alle bimbe.
    Ciao Amico mio

    RispondiElimina
  27. Ciao Miki...grazie per aver fatto quello che hai fatto....mi accodo a quelli che hanno android... facci sapere...

    Non passa Miki ....non passa un cavolo...il pensiero sta sempre li..le lacrime sempre li...due minuti fa ho pensato a quanto già vicino è il primo anniversario che Anto non c'è più...quel maledetto 18 Gennaio...ma come bisogna fare? Se mi vedesse mi sgriderebbe subito,, ma non riesco a trattenermi...

    Dona, principesse anche voi siete sempre nelle mie preghiere. Via abbraccio forte.
    Miriamo tu cosa ci dici?
    Ciao a tutti gli amici
    Vania

    RispondiElimina
  28. Ciao a tutti...miky.grazie x il tuo affetto.....non vedo l'ora di.leggere il tuo lavoro....grazie grazie.....a parte la stanchezza....sto abbastanza bene.....almeno ci provo.baci.Miriam

    RispondiElimina
  29. Solo dalla voi poteva uscire un'idea così meravigliosa.... o "WUNDERBAR" come aveva imparato a dire Antonio.
    Forza Miriam, sempre con te!!!

    RispondiElimina
  30. Ciao ragazzi ..un abbraccio a tutti.Miriam

    RispondiElimina
  31. Ciao a tutti,
    come promesso giorni fa, l'anteprima del libro è disponibile anche su google play e google libri, tutto per piattaforma android.
    Basta solo effettuare una ricerca con la parola chiave "Io combatto per vincere" per ritrovarselo disponibile.
    Contattatemi pure se avete qualunque tipo di difficoltà.
    Come diceva Antonio
    Stay tuned

    RispondiElimina
  32. Grandissimo Miki.
    Gia' scaricato e ... sono gia' commosso!
    Un abbraccio a tutti
    Brava Miriam che scrivi un po' piu' spesso, ... anche se poco, ci basta!
    Piero

    RispondiElimina
  33. Io non lo so fare....
    Ciao Miriammmmmmmmm!!!!

    RispondiElimina
  34. Grande Miki download immediato :-)
    Un'abbraccio a Miriam

    RispondiElimina
  35. Dedico i miei pensieri di questo Natale alle persone che hanno perso qualcuno recentemente, lo sguardo in questo bianco venticinque non potrà che salire verso l’alto immaginando un altrove di gioia, come contrappasso a  una vita difficile qui, in cui stringere i denti per andare avanti. Dedico i miei pensieri di questo Natale alla gente che non arriva, economicamente parlando, a fine mese, alle mamme che lasciano sgorgare le lacrime solo al mattino quando i bimbi sono a scuola, la casa è vuota e magari non c’è un marito a renderle più pietose e pesanti, e a quei mariti che cercano di fare di tutto per portare avanti la famiglia in maniera dignitosa e onesta, che quando tornano a casa senza un grande guadagno almeno si presentano con un carico di carezze amore per la famiglia. Dedico questo Natale agli amici, quelli veri, che non scompaiono con la distanza, le difficoltà o il silenzio. Dedico i miei pensieri di questo Natale a chi riesce ad essere un utile alleato nei momenti bui. Dedico i miei pensieri di questo Natale a tutte le persone che sanno resistere, reinventarsi, riciclarsi, rinascere dalle proprie ceneri come l’araba fenice, più belli e forti di prima.  Dedico i miei pensieri di questo Natale ai parenti che sanno stringersi intorno a un albero con amore. Dedico tutti i pensieri di questo Natale alla Speranza. alla Calma, alla Perseveranza. Doti che si dovrebbe sempre provare a coltivare  nella vita, perchè senza di esse saremmo perduti subito. Dedico questo Natale  a chi, nonostante tutto, lascia entrare un po’ di aria di festa nel cuore, senza sollevare muri, e senza chiudere le porte del cuore.Buon Natale Miri

    RispondiElimina
  36. Buon Natale a te Miriam che sei sempre così dolce
    Buon Natale a tutti gli amici, sopratutto ai più fragili e bisognosi
    Buon Natale a te Antonio

    RispondiElimina
  37. Anche lo leggo e rispondo con alcuni giorni di ritardo ricambio il Buon Natale di Miriam e di Piero, e auguro a tutti di trascorrere serenamente le restanti e festività

    RispondiElimina
  38. Oh ragazzi, come va? Miriam come hai passato queste feste? Babbo Natale che ti ha portato?

    RispondiElimina
  39. Ciao a tutti, anche io sono rientrato oggi al lavoro ... tra malattia e ferie ... oggi sara' dura.
    Un abbraccio a tutti e tanti auguri per un nuovo anno sereno e felice.
    Piero

    RispondiElimina
  40. Ciao a tutti e buon anno.
    Miriam ci dai news?

    RispondiElimina
  41. Scusate sono stata ricoverata a Milano dal 28 dicembre ...sto un.po' meglio . A presto vi.abbraccio

    RispondiElimina
  42. ANTONIO LUPARELLI PRESENTE!

    Non ti abbiamo dimenticato

    RispondiElimina
  43. Triste anniversario......un anno ....Miriam abbraccia tutti

    RispondiElimina
  44. Ciao Antonio, sei sempre con noi.
    Miriam non mollare mai, anche tu sei sempre nelle mie preghiere. Forza e vedrai.
    Facci sempre sapere qualcosa
    Piero

    RispondiElimina
  45. Oggi è un anno.....Ti ricordiamo sempre....un bacio con il vento.
    Luigi e Paola.

    Forza Miriam! !!!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.