martedì 24 settembre 2013

24 Settembre 2013 - Un anno dopo

Oggi, un anno fa, il dottore mi chiamava per ordinarmi di ricoverarmi in ospedale, perché gli esami del sangue non erano normali.
Da quel giorno ho passato vari mesi ricoverato in ospedale, sottoposto a numerose chemioterapie e con tanti problemi.
Ora mi sento bene anche se ancora non si può dire che la malattia sia definitivamente debellata, perché ci vorrà qualche anno ancora.
Però per ora riesco vivere una vita accettabile e questa per orami basta .
Vorrei ringraziarvi tutti, anche chi non scrive, perché mi siete stati vicini e mi avete confortato nei momenti più bui!
GRAZIE A TUTTI!

2 commenti:

  1. direi 100 di questi giorni allora... :)
    DajeAntòdaje!!!
    DajeMiriamdaje!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alzo il calice e brindo .... alla vita ! miriam

      Elimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.