giovedì 10 gennaio 2013

10 gennaio - Raffreddore

Nonostante il raffreddore ancora presente, questa notte finalmente ho dormito decentemente.
Ogni volta che finisco una terapia, oltre al fisico ne risente anche e sopratutto il morale.
Fra qualche giorno la chemio inizierà a influenzare i valori del sangue, per cui dovrò ricoverarmi preventivamente per tenere sotto controllo la mia salute.

11 commenti:

  1. FORZA TUCCIIOOOOOO FORZA TUCCIOOOO...non mollare...e non buttarti giù...anche se non è facile ..lo so!ma tu sei un grande...e devi continuare!FORZAAAAAAAAAA Cursupìììììììììììììììììììììì

    RispondiElimina
  2. Ciao Tuccio.
    dai stanotte hai dormito...
    in ospedale ti tengono sotto controllo...
    Dai forza.
    che fai in questi gg di stanchezza?
    Raccontaci cosa dicono i medici?

    tieni duro stella mia.

    franci

    RispondiElimina
  3. Anto, il percorso che hai intrapreso è quello giusto ma pieno di ostacoli che dovrai superare con il fisico e soprattutto con il morale, ergo: NON MOLLARE MAI!!!
    E poi come si dice? Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. Quindi tu fai il duro, ma non al cesso :-)
    Dajeantòdaje!!!

    RispondiElimina
  4. Forza Amico mio, allineato e coperto che vai lontano...
    Piero

    RispondiElimina
  5. Ciao Antonio,
    il morale basso non aiuta la lotta, ma è comprensibile, ma l'importante è farlo ritornare su al più presto.
    Noi tutti non abbiamo mai smesso di fare il tifo per te, e in questi momenti l'incitazione deve essere più forte che mai, per cui:
    FROZA,FROZA,FROZA,FROZA,FROZA,FROZA,FROZA,FROZA,FROZA,FROZA,FROZA,FROZA,FROZA,FROZA,FROZA,FROZA,FROZA,FROZA,FROZA,FROZA,FROZA,FROZA,FROZA,FROZA,FROZA,FROZA,FROZA,FROZA,FROZA,FROZA,FROZA,FROZA,FROZA,FROZA.
    Saluti,
    Gianp.

    RispondiElimina
  6. Ciao Antonio,
    senti un pò una cosa: non provare a diventare moscio altrimenti ti faccio fare il lifting con la stessa tecnica usata negli ultimi giorni da George Clooney.

    Franci

    RispondiElimina
  7. Ciao,
    c'è un commento, a firma di "Donato" che credo di non conoscere, al tuo post "8 gennaio - Scusate il ritardo!" che dice che "...da quando siamo diventati padri, la resa non è un'opzione che possiamo permetterci." che mi ha fatto molto riflettere sul concetto di "ruolo" che abbiamo.
    Ognuno ha un "ruolo", spesso, più d'uno in famiglia, al lavoro, in società ecc. In famiglia siamo padre/madre, marito/moglie, al lavoro responsabili di..., in società possiamo essere di riferimento per qualcuno in qualche specifico ambito.
    Spesso questo ruolo "ci capita" o ci viene imposto. Alle volte lo scegliamo, lo costruiamo lavorandoci.
    Può capitare che assolviamo al nostro ruolo bene o male, impegnandoci o costringendoci a svolgerlo.
    Possiamo decidere di cambiare il nostro ruolo ma solo in alcuni contesti, in altri siamo "condannati" ad assumerlo, nel bene e nel male, quando ci fa comodo e quando diventa pesantissimo sostenerlo, vedi il ruolo di padre o di marito.
    Quando il ruolo diventa duro da sostenere dobbiamo e possiamo sforzarci fino ai nostri limiti e possiamo chiedere aiuto: ad amici o parenti, a Dio...ma non possiamo liberarci da alcuni ruoli. Dobbiamo tener duro, chiedere aiuto, stringere i denti fino a farci sanguinare le gengive ma non possiamo mollare.

    Non posso assegnarti un ruolo in assoluto, ma per me tu hai il ruolo di tenerci aggiornati, farci riflettere, e farci leggere la storia di un leone che lotta con tutte le sue forze, che mi fa sentire orgoglioso di avere un amico come te.

    Francesco

    RispondiElimina
  8. E' per questo che siamo INCOLLATI a questo blog...riprendo alla lettera quello che ha scritto Francesco, "ma per me tu hai il ruolo di tenerci aggiornati, farci riflettere, e farci leggere la storia di un leone che lotta con tutte le sue forze, che mi fa sentire orgoglioso di avere un amico come Te".
    Grazie Antonio
    1 abbraccio Amer

    RispondiElimina
  9. Mi associo: "mi fa sentire orgogliosa di avere un amico come Te".
    Franci

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Tucccccccciooooooo.
    Buongiorno a tutti.
    Dai Antonio, oggi è un nuovo giorno per combattere!
    Forza.
    Siamo tutti con te!
    Franci

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.