domenica 27 gennaio 2013

27 gennaio - Buona domenica

Questo blog mi piace sempre di di più.
Oltre a tutti gli incoraggiamenti che ricevo, è bello risentire amici di vecchia data ( un abbraccio a Giuseppe Z.).
È un buon periodo, mi sento bene fisicamente e psicologicamente sto finalmente smaltendo i postumi della chemio di 20 giorni fa.
Ho ricominciato a mangiare con gusto anche se da ottobre ho perso 10 kg.
Sono un po' teso perché non so' che effetto avrà la radioterapia sul mio cervello.
Lo scoprirò nei prossimi giorni.
Intanto buona domenica.

11 commenti:

  1. Ciao Tuccio!
    Se hai iniziato a mangiare con gusto significa che ti senti proprio meglio :-)
    Sono stra-felice.

    Per domani vediamo: devo dire che fino ad oggi ne hai passate diverse, quindi non credo che avrai meno forza per affrontare anche questa novità.
    E poi ti mettono una maschera/caschetto per canalizzare bene le cose.

    Stai sereno.
    Sei davvero uno tosto... l'hai davvero dimostrato fino ad oggi.

    Ti abbraccio tesoro.
    Facci sapere come stai.
    Tieni duro e allaccia il casco.

    Franci

    RispondiElimina
  2. Vuoi vedere ..che da questa avventura ne esci oltre che completamente guarito...anche con un fisichetto niente male :).

    Un abbraccio Antonio...
    Giampiero

    p.s. Sono contento di vedere (sentire) che stai meglio..soprattutto nello spirito..

    RispondiElimina
  3. Wow...leggere queste buone notizie lunedì, anziché domenica, mi carica per la settimana che sta iniziando.
    Vai Antonio continua così!!!
    La strada è ancora tutta in salita, noi ai lati a fare il tifo, ma tu stai facendo una risalita spettacolare.
    Forza Antonio.

    F.

    RispondiElimina
  4. Tutti uniti a fare il tifo per te. Cos'altro ci vuole? Nulla! Ti vogliamo bene!
    Mapi

    RispondiElimina
  5. visto che indossi la maschera non posso che chiamarti alla romana "a zoro!!" :)
    Leggo solo splendide notizie e questo mi fai stra-piacere!!
    Fisico e morale cominciano a comprendere che sei sulla giusta strada.
    Poi per quanto riguarda gli effetti della radioterapia sul tuo cervello stai sereno....più danni di quello originale non può fare!! :)
    DajeAntòdaje!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao amico mio, stai tranquillo e vedi che quell'abbraccio lo voglio di persona!

    RispondiElimina
  7. Non è che mò diventi più intelligente!?!??!non c'è sto pericolo no!?!?
    grande Tuccio!

    RispondiElimina
  8. Il problema vero è che, se Tuccio ci diventa più intelligente (e non ci vuole tanto... ops), a noi ci snobba tutti!!!

    Tuccio rimani come sei che ci piaci così.....

    Te volemo bbbene!

    Franci

    RispondiElimina
  9. anche io combatto contro la mia malattia....
    ma la stanchezza prende il sopravvento... mi sono registrata solo per rispondere a questo blog.... cercavo una speranza e tu me l'hai data .... CI SIAMO E RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA VITA !!!!

    RispondiElimina
  10. ciao ANTO'
    SONO ZIO DINO
    sai che sono un mago con il computer est la 20 volta
    ma non trovo poi la mia , devo aver saltato qualche particolare
    ci riprovo
    intanto ti mando i saluti anche di zia che sta affianco
    ricordati i LUPI hanno una fibra forte
    la spunteremo
    intanto per adesso ti saluto io le la zia
    un abbraccio
    zio dino

    RispondiElimina
  11. ciao zio
    ho capito
    dovevo inserire l'account
    va bene adesso non mi scollo più
    datti da fare tu e il tedesco
    ZIO DINO

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.