martedì 22 gennaio 2013

22 gennaio - Si va a casa

Ho appena fatto la visita dal radiologo.
Finalmente torno a casa, anche se in questi giorni non sono stato male nella prigione dorata dell'ospedale.
Da lunedì prossimo inizio il trattamento di radioterapia alla testa che durerà la bellezza di 10 giorni. Questa terapia servirà per ridurre le possibilità che la mia malattia possa intaccare il cervello.
Intanto si inizia a parlare sempre più insistentemente del trapianto.
Lo sapevate che in Germania ci sono un milione di persone iscritte all'albo dei donatori, mentre in Italia sono solo trecentomila?
Ora capisco perché i crucchi sono i più forti in europa!

8 commenti:

  1. Non commento perché sono di parte ;-)
    Ma felice di essere nata in Germania ed aver vissuto lì per 23 anni!!!
    Un abbraccio immenso!!!

    RispondiElimina
  2. Grande Tuccio...per fortuna hai tagliato il casco sennò la radioterapia non passava!!
    dai che passati i 10 giorni di radioterapia..ti trovi paro paro a vedere e tifare la juve in champions?ah già tu nemmeno sai cosè la champions..con quella squadretta che ti ritrovi!la champions è quella coppa che io ho vinto nel 1996 contro l'ajax..e che poi i due anni dopo abbiamo perso in finale consecutivamente..e che sottolineo ..ho visto a bari insieme A TE..IETTATORE!!!!
    e pensare che fin da piccolo volevi inculcarmi la tua passione per il toro!!ma meno vale và...anche se per 6 mesi riuscisti a farmi diventare tifoso del torino..ai tempi di tony polster...te lo ricordi??
    e se mi hai fatto tifare toro proprio a me....vuol dire che puoi fare tutto!!vai TUCCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  3. GRANDE Anto!!!
    Affronta la radioterapia con lo stesso spirito che ti ha guidato sin qui e non avrai problemi.
    Il giorno del trapianto è sempre più vicino e da qualche giorno i tedeschi mi sono più simpatici proprio grazie a questo omone di 100 chili compatibile con te.
    DajeAntodaje!!!

    RispondiElimina
  4. Tuccio!
    Cambi sangue, inizi a tifare per i tedeschi... fai un trattamento particolare al pelame in testa...
    Non è che mi diventi un tedescone moro e con gli occhi azzurri?!?!
    La stazza c'è.

    ciao tuccio.

    Franci

    RispondiElimina
  5. Siiiiiii qst è lo spirito con cui ti Voglio Cazzutu!!!!!!!!! Quindi affronta la radio e continua così. 1 abbraccio Amer

    RispondiElimina
  6. bravo Amico, ci stai dando delle lezioni di vita, sei un grande (penso che te lo dico ogni volta!!!) davvero tutta la mia ammirazione.
    Mi raccomando, forza bello fai cio' che serve perchè tutti non vediamo l'ora di abbracciati forte.
    Piero

    RispondiElimina
  7. Sono rimasto fuori per qualche giorno e tornando leggo solo buone notizie... i valori del sangue tornati nella norma, torni a casa e voci di trapianto si fanno sempre più insistenti... che belle notizie Antonio. Sono contento delle notizie che leggo e non te lo nascondo. Il trapianto del crucco non può che fare bene... certo mi farà un pò strano vederti tifare Germania ai campionati del mondo... ma mi ci abituerò.

    Buona serata e serena notte

    Stefano

    RispondiElimina
  8. Ciao dottò,
    fatti sentire ... che fai, batti la fiacca?

    Intanto ti abbraccio forte.

    Franci

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.