sabato 19 gennaio 2013

19 gennaio - Ricomincio a bucarmi

I valori delle piastrine me lo consentono, quindi oggi ho ricominciato a bucarmi con il Clexane (antiTrombotico), come dice la parola stessa ora non si tromba più!
Piano piano anche i globuli bianchi sono in ripresa, questo fa sperare che appena rientrano nella norma mi mandano a casa.
L'ultima di ieri sera:
sembra che non vogliano più prelevarmi le cellule staminali, per due motivi, il primo è che per la mia malattia è perfettamente inutile perché non può essere curata con l'autotrapianto, il secondo è perché ho un donatore.
Ad oggi questa è la situazione, magari domani i cerusici cambiano idea.

Bye bye

15 commenti:

  1. Antò, ultimamente stai dando tante belle notizie... son davvero felice! Tra pochi giorni tornerai a casa per prepararti al grande evento del trapianto, forza e coraggio. Siamo tutti con te. Stasera a Roseto ci saranno i fuochi di Sant'Antone (festeggiamo sempre il sabato dopo il 17 per i lavoratori), mangerò un pezzo di salsiccia anche per te. Un abbraccio! Mapi

    RispondiElimina
  2. Forza Tuccio,
    siamo con te, da ora fino a quando non ti riprenderai del tutto, un passo alla volta, stienni lu passu pi quat'è la pidata...ed arriveremo alla meta...ti abbraccio e bacio. Tvtb Lenticchia

    RispondiElimina
  3. Ciao Tuccccioooooo.
    Allora un giorno ti buchi, un giorno no,
    Un giorno ti auto-trapianti ed un giorno aspetto il tedescone da 100kg.
    Davvero un sacco di movimento :-).

    Bello comunque, ci spari belle notizie a raffica...
    Il prox giro di salsicce a Roseto, ci veniamo tutti... offre Mapi vero!?!??!
    ahahahah.

    Ritorno alle mie slide per chiedere ad un cliente di NON farmi fare un'attività di 750gg/uomo (.... qualcuno del cliente vuole i 750gg/u e un'altra parte NO...)
    Ovviamente chi mi paga chi è? Quello che NON vuole i 750!
    Miiii mi sono confusa anche io... Pensa tu come mi vengono le slide...

    Ti abbraccio e tanto Tuccio....!

    franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fra....la brace è pronta!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. Miiiiiiiiii io stasera ho mangiato minestrina perché avevo freddo....
      Non puoi dirmi 'ste cose Mapi!!!

      Mapi non fà tanto la ganza che appena Mr. Tuccio si rimette bene bene, mi sparo qualche centinaio di km per venirvi a conoscere e scroccare una bella cena pugliese!!!

      Tieni la carbonella da parte!

      franci

      Elimina
  4. In qst gg sei un fermento di belle notizie,va benissimo così,si inizia a vedere la luce dopo il tunnel.... continua così.1abbraccio Amer

    RispondiElimina
  5. alla grandissima....
    Amico mio forza, forza Antò!!!
    Piero

    RispondiElimina
  6. Ciao "BUCO"....
    che si fa in camera sterile?
    Sei al cazzeggio?
    News dal tedescone?
    Ti abbraccio Tuccio.

    Franci

    RispondiElimina
  7. COME MAI TUTTE LE DONNE DEL TUO BLOG CHIEDONO DEL TEDESCONE???MAH!!!! BUON INIZIO DI SETTIMANA, DAIE ANTO'

    RispondiElimina
  8. miiiiiiiiiiiiiiiii ci hai beccate orsotaciturno....
    franci

    RispondiElimina
  9. Anto, Mapi dice che ultimamente stai dando solo belle notizie, tra queste il fatto che non trombi più (da me saggiamente anticipato nel precedente post)....mah!!
    Scherzi a parte, ti sono stra-vicino (tanto sei pericoloso come un eunuco) e stra-contento delle ultime news sempre più orientate alla risoluzione del maledetto problema scoperto tempo fa (non voglio nemmeno pronunciarne il nome tanto mi da fastidio).
    Indipercui ti saluto con il mio consueto saluto, dajeAntòdaje!!!

    RispondiElimina
  10. vai grande Tuccio...buone notizie.....ma nn è che stai diventando Metrosex!?!?

    RispondiElimina
  11. Antò... come stanno andando i valori del sangue? Facci sapere!

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.