sabato 12 gennaio 2013

12 gennaio - Aggiornamento

Quanto siete cari!!
So che in voi troverò sempre la forza per continuare a combattere, anche nei momenti più difficili. Grazie!!
Veniamo a me, ieri ho fatto l'esame del sangue e i risultati sono ancora accettabili. Come prevedibile sta iniziando il calo fisiologico dovuto a quest'ultimo ciclo di chemio. Inizio a sentirmi debole.
Buone notizie, ieri, dall'ospedale mi hanno accennato che il donatore che hanno trovato ha un'ottima compatibilità con me, come se fosse un fratello. Mi daranno maggiori ragguagli appena mi ricovererò, penso lunedì.

Buon Week End a tutti voi, angeli custodi!

16 commenti:

  1. E VAIIIIIIIIIIII BELLISSIMA NOTIZIA INBOCCA AL LUPO BUON WEEK 1 ABBRACCIO AMER

    RispondiElimina
  2. Che splendida notizia, Antonio!
    Siami felici!
    Un abbraccio forte forte!

    Luigi e Paola

    RispondiElimina
  3. Credo che valga anche per gli altri: molto spesso sei tu che dai la carica a noi! E cmq anche se compatibile non sarà mai come quello dell'amico mio Miki!!!! ;-)

    RispondiElimina
  4. Che gran bella notizia Antò!!! Forza, dai, tira fuori le unghia che ora sta a te rimetterti per poter affrontare il trapianto. So che è ancora un momento brutto, ma come puoi vedere sto blog riesce a darti tutta la carica che serve per andare avanti. Ogni tanto mi piace tornare indietro di qualche settimana e di rileggere tutti i post che ti hanno scritto i tuoi amici e devi essere super orgoglioso di tutti loro come noi tutti lo siamo di te! TI vogliamo un mondo di bene, ma questo già lo sai, non serve scriverlo.... Ti abbraccio forte, vado a tirare fuori dalla vasca quelle due piccole pesti, Mapi

    RispondiElimina
  5. Che bella notizia Antonio...
    dal tuo commento...mi sembra di comprendere che tu stia meglio..
    anche in spirito...
    Forza Antonio...
    non vediamo l'ora di abbracciarti di persona...
    e di pensare a queste cose ..come a cose passate...

    p.s. proprio adesso...hanno dato la notizia di un bambina che dopo il trapianto di midollo sta bene...da un anno a questa parte...
    questo è il miglior augurio che posso farti amico mio...

    Un saluto
    Giampiero

    RispondiElimina
  6. Grande Tuccio.
    grazieeeeeeeee.
    Ora pensa a gestirti sta debolezza e ricordati che passa 'sto momento.
    passa!
    ti abbraccio.
    franci

    RispondiElimina
  7. Buona domenica Antonio,bellissima notizia! oggi una preghiera per te e una per il tuo donatore. Un abbraccio.
    Rosa

    RispondiElimina
  8. Buona domenica Antonio,bellissima notizia! oggi una preghiera per te e una per il tuo donatore. Un abbraccio.
    Rosa

    RispondiElimina
  9. Dai Antonio piano piano le buone notizie arrivano hanno iniaziato a ritrovare l'indirizzo di casa tua,e vedrai che una dopo l'altra si presenteranno a te.....un abbraccio Lucia

    RispondiElimina
  10. Ottima notizia Antonio caro, finalmente......... non vedo l'ora di conoscere i dettagli ........ Tienici aggiornati. A presto. Ciao.

    RispondiElimina
  11. Ciao Antonio,
    da quando hai iniziato a scrivere su questo blog, nel mio piccolo, in tutta sincerità e amicizia ho provato ad aiutarti e a starti vicino come potevo. Anche se assente per giorni, ma come ti ho sempre detto, non nei pensieri.
    A pregare per te e per i tuoi cari.
    Ora ti scrivo dal reparto di oncologia pediatrica di Bari, e' da una settimana che sono qui io, mia moglie e mio figlio.
    Non voglio angosciare nessuno, ma voglio dire a te e a tutti: grazie Antonio che con la tua forza hai dato forza a tutti noi, grazie a tutte le persone di buona volontà che ogni giorno, in ogni ora si prodicano per gli altri, grazie a mio figlio che sta dando forza a tutti noi.
    Amate sempre e non odiate mai nessuno, per nessun motivo.
    La vita è bella per essere sprecata in cazzate.
    Serena serata a tutti!

    Vito
    http://www.youtube.com/watch?v=pTY8FBWTni0

    RispondiElimina
  12. Grande notizia! Come sempre Amico sei tu che devi avere forza e pazienza, come ha già fatto fino ad ora, anzi di più!
    Un grosso abbraccio, Amico
    Piero

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Buongiorno a tutti ed in particolare al nostro ospite.
    Giusto scambiarci forza in modo reciproco altrimenti che ci stiamo a fare qui?

    Abbraccio tutti ed una preghiera x ognuno di noi. scambiamocela, male non fa di sicuro.
    Tuccio se ti senti senza energie è questione di poco... fra qualche gg tornano!
    Un abbraccio e buona settimana.

    Franci

    RispondiElimina
  15. Grande Tuccio,

    vedi che stiamo andando verso la direzione giusta!!
    forza...passerà questo debolezza non preoccuparti..dai dai...

    ciao Cuscì

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.