venerdì 25 gennaio 2013

25 gennaio - La maschera

Non mi posso assentare un attimo per andare al bagno, che mi cazziate perché non aggiorno il blog.
Oggi ho fatto la consueta analisi del sangue, i risultati sono nella norma ed effettivamente mi sento bene.
Direi che in questi giorni sto bene e mi sento ottimista.
Lunedì inizio la prima seduta di radioterapia, questa seduta sarà più lunga perché mi faranno una maschera in materiale termoplastico per fare in modo che le radiazioni siano canalizzate sempre nello stesso punto per tutta la durata della terapia.
Ho solo dei dolori alle articolazioni, ma questo non toglie il fatto che sono sereno.

Stay tuned
Antonio

8 commenti:

  1. cuor allegro il ciel l'aiuta!!!
    forza sempre cosi'
    Ciao Amico
    Piero

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Alla faccia della scappata in bagno bello mio.
    e sò du ggiorni che nun ce dici nulla.

    vabbè te la dico in inglese...
    stei tuned.
    Gud nait.

    franci

    RispondiElimina
  4. Ehila, ora anche la maschera....sei nel tema giusto, è carnevale....sempre ottimista, goliardico e forte, saranno la tua arma vincente, un abbraccio Antonio. Lucia Tozzi

    RispondiElimina
  5. Miiiii ma anche oggi sei in bagno?!
    A forza di mangiare cavalli.... ne fai quanta ne fanno loro!?

    Dai dicci che cavolo fai a casa quando ti senti meglio...
    Ti abbraccio forte visto che ora sei più in forma.

    Baciozzo rumoroso.

    Franci

    RispondiElimina
  6. ODDIO LEGGENDO L'ultimo post di Franci mi si è materializzata l'immagine di Antonio intento a defecare quanto un cavallo... TERIBBBBBBILE!!!

    Che ne dici se insieme alla radio ti fai fare anche una soluzione a base di prugna?

    Grande Antò!!! Ti vogliamo bene!!!

    RispondiElimina
  7. Scusa non ci hai detto che maschera userai!!!!!!!!!!Comunque tra una def...ehm bagno e altro sn contento in quanto SEI OTTIMISTA :) Grande. 1 abbraccio buon week e naturalmente forza JUVE. Amer

    RispondiElimina
  8. ciao Antoo, sono tanti anni che con ci sentiamo, sono Giuseppe tuo amico e compagno di scuola e di camera ai tempi dell'università .....ti ricordi?
    sbrigati a guarire così ti do una lezione a Tennis...
    Un abbraccio
    Giuseppe

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.