martedì 17 dicembre 2013

17 Dicembre 2013 - Il vulcano

Dopo due settimane e mezzo finalmente il mio vulcano erutta in autonomia. Grande vittoria. Certo Miriam che la nostra è una vita di Merda! :-)
Ovviamente ci sono altri problemi a contorno che non mi danno ancora pace, ma piano piano li risolveremo. 
Oggi prima giornata di chemio di mantenimento con un farmaco vecchio ma da voi fedelissimi ben conosciuto, vi ricordate la storia dell'alien nella mia schiena? È quello il farmaco. Per chi non ricorda vada a vedere i post di ottobre o novembre 2012.
Domani farò un altra chemio con un altro farmaco e poi giovedì dovrei andare a casa.
Sto pensando per domani di sfoderare il mio magico sorriso alla Mandrake e chiedere se riescono a mandarmi via con un giorno d'anticipo.
Basta che non mi prendono per frocio:-)

Un grosso e affettuoso abbraccio al mio amicone ciccione Piero. Ti sono vicino e tvb.

10 commenti:

  1. Ciao,
    prima di tutto perdonami la latitanza ma in parte è anche colpa tua: grazie al coraggio che dimostri in questa storia ho preso esempio e ci sono stati un poco di cambiamenti (positivissimi) nella mia vita che solo ora riesco a stabilizzare.
    Sono stra-contento di leggere parole di tuo pugno (ringrazio comunque tua Moglie per l'aggiornamento, la "M" non è un errore di "ignorantezza" :-) ma serve ad indicare che grande donna dimostra di essere) e in particolar modo per il fatto che queste parole sono positive e mi sembrano cariche.
    Grande Antò come sempre: ti ricordi agli Alisei? Eravamo insieme nel gruppo di lavoro e da allora rimasi impressionato dalla carica con la quale affronti le cose.
    Sono contento anche di leggere buone-nuove da Vito sul suo bimbo e voglio solo dirvi, a te, Vito e Miriam, che con queste testimonianze avete il potere di modificare in meglio l'approccio alla VITA di noi beoti che consideriamo "problemi" delle inezie che, a chi è veramente messo alla prova, farebbero sorridere.

    Non smetterò mai di dirvi GRAZIE.

    Siete nei nostri pensieri e nelle nostre preghiere, sempre.

    F.

    RispondiElimina
  2. COME NON DARTI RAGIONE CARO CHIRICO.
    FOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 1 ABBRACCIO AMER

    RispondiElimina
  3. Ciao Antonio.

    L' Etna blocca la Sicilia e tu la tazza:
    due vulcani quindi, meraviglia della natura ;-)
    Così ti vogliamo forte e carico, come hai sempre dimostrato
    in ogni situazione, così ti vogliamo sentire.
    Un forte abbraccio a tutti i guerrieri!

    Vito.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Beh, dopo che ti hanno sodomizzato se gli sfoderi un sorriso accattivante secondo me ti ri-sodomizzano al "naturale" senza aggiunta di macchinari medici.... :-)

    Detta questa mi viene in mente una barza che in qualche modo è attinente:

    Il papà è in attesa del rientro del proprio figlio la sera tardi: urla il padre "dove sei stato sino a quest'ora?", il figlio "scusa papà, ma stasera ho avuto la mia esperienza sessuale", e il padre orgoglioso dell'evento chiede con voce soave "bello de papà, vieni, siediti vicino a me, racconta.." , il figlio "no papà, non posso sedermi, ho ancora dolore!!!"

    Spero di averti strappato un sorriso

    DajeAntòdaje!!!
    DajeMiriamdaje!!

    RispondiElimina
  7. Ciccione va be' ma ... amicone a chi??? Di piu', fratello adottivo!!!
    Ciao Bello, ha funzionato il tuo sorriso?

    RispondiElimina
  8. Ciao Anto,
    sentirti di nuovo pieno di energie...
    scarico x certi versi..e carico x altri... :)
    mi fa bene al cuore...
    sono sicuro che hai tutto il coraggio che ti serve per affrontare questa situazione fino in fondo..
    Buone cose e buon ritorno in famiglia
    Giampiero

    RispondiElimina
  9. Ciao Antonio! Che bello rileggerti, sorridente nonostante le mille "peripezie", per minimizzare gli eventi degli ultimi giorni. Una buonissima giornata, baci a te, le tue stelle e Miriam
    Gabriella d'.

    RispondiElimina
  10. ahuauhauhhauuhahuahuauhahuahuauhauhauh Paolo sei fortissimo... io mi piscio pure addosso quando vi leggo .... ahauhuhauhauhauhauhauhuhauhauhauhauh.... un abbraccio Miriam....

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.