venerdì 6 dicembre 2013

6 Dicembre 2013 - La zia d'America

Donatella ha una zia che vive in America e viene a svernare in Italia nei periodi estivi.
Oggi mi aveva invitato a fare colazione da lei, ma le mie attuali condizioni fisiche mi costringono a letto.
La zia gentilissima mi ha portato la colazione a casa. Devo dire che è stato stupendo e mi ha rimesso al mondo.

Pancetta, uova strapazzate, tre pancake con sciroppo d'acero, due tazze di caffè americano con latte.
Dopo la colazione il porco era sazio :-)

Che spettacolo. Grazie zia.

11 commenti:

  1. Chi ben comincia... ;)
    Ciao Antò!!

    F.

    RispondiElimina
  2. Ma secondo te perchè insisto sulla grigliata? Lo vedi che "magnà" fa bene?
    Grande 'sta zia, me fai adottà?
    DajeAntòdaje!!!
    DajeMiriamdaje!!!

    RispondiElimina
  3. A Paolo, sta zia secondo me vorrebbe 'na femminuccia.... Tuccio digli che io sono disponibbbbbile. Me piace tutto quello che t'ha portato!
    Dagli il mio cell che quando vuole me chiama :-)

    Ma... te sei magnato tutta quella robba là?
    Alla faccia che non avevi appetito!
    Grandeeeeeee.

    Franci

    RispondiElimina
  4. ... e bravo Amico mio, alla faccia dell'inappetenza!!!
    Grazie zia, lo stesso per me!
    Continua cosi' Amico mio
    Forza Miriam, guardate sempre avanti cosi'

    RispondiElimina
  5. Ammappate!!!! Mangia che ti metti in forze!!
    Continua cosí, viva la zia d'America ;-)

    FORZA ANTONIO!!!!
    FORZA MIRIAM!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Avevi decisamente fame!!!! Se ce lo dicevi prima, ti ordinavamo al Mac tutte le mattine:-), baci, Gabriella d'

    RispondiElimina
  7. che fai Tunin, stamattina bissi la ricca colazione???

    Già immagino Antonio, con tutto sto popò di roba davanti agli occhi
    "Sciroppo d'acero io mo te magno!!! ... m'hai provocato... e io mo te magno!!!"

    Passa una serena Immacolata insieme alle tue gioie e chiaramente alla Zia D'America...

    Buona Immacolata anche a te MIRIAM... le tue parole toccano l'anima e ci spingono ad essere migliori.

    Buona Immacolata a tutti voi Angeli del Blog

    FORZA ANTONIO!!! FORZA MIRIAM!!!

    RispondiElimina
  8. Io direi che oggi vai di pettole, le tradizioni si rispettano!
    Buona Immacolata a tutti e un abbraccio grande grande a te e Miriam!!!!!

    FORZA ANTONIO!!!!
    FORZA MIRIAM!!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Antonio,
    solo x ricordarti che il tifo per te non smette mai....
    E lo stesso vale per Miriam!
    Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza, Forza.
    Saluti,
    Gianp.

    RispondiElimina
  10. Forza Porc...ehmmm...Tuccio!continua a mangiare così mi raccomando....stavo pensando a tutti quei buoni piatti che cucinavi Bari...qualkosa l'ho imparata eh..mi è servita dopo!vai grande Tuccio e domani nn guardarti la Juve mi raccomando!forza Miriammmm

    RispondiElimina
  11. Forza Porc...ehmmm...Tuccio!continua a mangiare così mi raccomando....stavo pensando a tutti quei buoni piatti che cucinavi Bari...qualkosa l'ho imparata eh..mi è servita dopo!vai grande Tuccio e domani nn guardarti la Juve mi raccomando!forza Miriammmm

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.