venerdì 20 dicembre 2013

20 Dicembre 2013 - Saluto di Natale

Oggi, finalmente dopo tanto tempo, sono riuscito a tornare in ufficio per salutare tutti i miei colleghi.
Anzi non colleghi, di più, amici.
Mi sono commosso per la consueta accoglienza calorosa che mi riservate ogni volta che ci vediamo. Anche oggi ho trattenuto a stento la lacrimuccia per tutte le dimostrazioni d'affetto ricevute.
Mi mancate tanto e vi ringrazio di cuore, voi come tutti i commentatori e non del blog per la carica che mi date ogni giorno.

Ovviamente questo ringraziamento viene da tutta la mia famiglia, che indirettamente aiutate.
Donatella non fa' altro che chiedermi di ringraziare TUTTI voi commentatori per tutte le belle parole che spendete nei suoi confronti.

Insomma sono ORGOGLIOSO DI AVERVI CONOSCIUTO E DI AVERVI FREQUENTATO IN QUESTA MIA VITA UN PO' SFIGATA!!!

Vi voglio bene! Antonio

16 commenti:

  1. Siamo noi che vogliamo bene a te Antonio, alla forza che ci insegni ad avere ogni giorno. Tu a noi e non noi a te. Forza trascorri un Buon Natale a casa con i tuoi amori. Noi stiamo sempre qui...Tu però tienici aggiornati eh? Ti voglio bene Vania

    RispondiElimina
  2. Passa un sereno Natale, abbuffati finchè puoi e preparati al meglio per iniziare alla grande il 2014. Un grande abbraccio e tanti tanti tanti auguri!

    F.

    RispondiElimina
  3. Caro Antonio, noi sempre felici di rivederti .... tu ci emozioni ogni volta e ci manchi tantissimo. Amico ti aspettiamo presto.
    Un abbraccione.

    Rosa

    P.S. i cornetti ce li siamo spazzolati tutti ... avevi dubbi??

    RispondiElimina
  4. Sono onorato di essere tuo amico.
    Goditi questi giorni e ricaricati più possibile ... piano con la colazione della zia ... che tappa!!!
    Un abbraccio forte, forte a te Amico mio e alla tua splendida famiglia.
    Forza Amico mio
    Forza Miriam

    RispondiElimina
  5. dirlo mi fa strano...ma vi considero parte di me....ovvio ...parte sana :))) vi considero famiglia...grazie a tutti....perche' mi date la forza x guardare avanti...grazie ...vi abbraccio forte!Miriam

    RispondiElimina
  6. Siamo noi ad essere orgogliosi e a ringraziare te e la tua famglia, Antonio.
    Miriam DEVI guardare avanti, sempre.
    Grazie per le vostre splendide parole.

    Vi abbracciamo fortissimo,
    Paola e Luigi

    RispondiElimina
  7. Ciao Antonio, è bello saperti di nuovo a casa. Purtroppo nei prossimi giorni non avrò collegamento internet perchè torno dai miei e non internet nemmeno sul cell. In questo momento mi spiace moltissimo di non essere tecnologica. Auguro a tutti voi un Natale il più sereno possibile e deliziato solo da dolci pensieri. A prestissimo, un bacione.
    Gabriella d'.

    p.s.
    Buon Natale anche a te dolcissima Miriam

    RispondiElimina
  8. Anche noi, ti vogliamo tanto bene e siamo orgogliosi di te!
    Un saluto a tutti!
    Vito.

    RispondiElimina
  9. Caro Babbo Natale, vorrei tornare bambino per chiederti un ultimo regalo: porta la salute al mio amico Antonio, la splendida e coraggiosa Miriam e tutti quelli che come loro hanno avuto la sfiga di incontrare "la bastarda". Grazie
    DajeAntòdaje!!!
    DajeMiriamdaje!!!

    ....e buone feste a tutti!!!

    RispondiElimina
  10. Bravo Paolo, penso sia il regalo più desiderato da tutti noi per questo Natale!
    Forza Amico
    Forza Miriam

    RispondiElimina
  11. Antò sei tu che con i tuoi aggiornamenti ci stimoli a trovare tutte le forze e trasmettertele sperando che arrivino e ti servano. Trascorri, possibilmente, un sereno Natale con i tuoi cari, caricati bene bene per mandare a fare in culo questo 2013, sperando che nel 2014 sia una svolta positiva e finisca questo incubo....Tanti Auguri, un bacio ed abbraccio a te, a Donatella, Federica e Martina. Lucia Tozzi.

    RispondiElimina
  12. Tanti auguri di Buone Natale Antò! Ti abbraccio tutto!

    RispondiElimina
  13. Antonio un grande augurio di buon Natale a te e tutta la tua famiglia.
    Un abbraccio.
    Gianp.

    Approfitto inoltre per fare gli auguri a Miriam e a tutti i frequentatori del blog.

    RispondiElimina
  14. Allora, ai colleghi porti i cornetti.... ai tuoi amici del blog che porti?? Per me va bene un biglietto di ingresso alla grande grigliata che ci faremo presto o tardi!

    A parte le battute, mi associo alla letteta di Paolo e auguro a tuccio e miriam salute e serenità, ma estendo lo stesso augurio ad ognuno di voi.
    Franci

    RispondiElimina
  15. il piacere di conoscere una brava e cara persona come te è tutto nostro. tieni duro amico mio. non mollare mai!!!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.