giovedì 5 dicembre 2013

5 Dicembre 2013 - Tanto per cambiare

Un po' di febbre mi attanaglia, ho deciso di passare la giornata nel lettone a sorseggiare la tisana della nonna.
In realtà mi sento uno schifo e da giorni non riesco a dormire per più di 2 ore a notte.
Diciamo che sto passando un dei miei tanti periodi bui.
Le dosi di chemio settimanali credo mi stiano buttando un po' giù.
Sopravviverò con la mia croce anche questo giro!!

MIRIAM SEI TROPPO FORTE!!!!
Quando avremo vinto le nostre battaglie ti verrò a trovare per stringerti forte!

5 commenti:

  1. Forza ragazzo, porta 'sta croce e vai avanti!!!
    Miriam è un mito, parole così fanno riflettere tutti noi: GRANDE DONNA!!!
    DajeAntòdaje!!!
    DajeMiriamdaje!!!

    RispondiElimina
  2. Avanti così, Crociato!!! Non mollare. :)
    Un abbraccio anche a Miriam!
    Ciao!!!

    RispondiElimina
  3. Tu e Miriam siete due persone splendide. Di quelle che incontrarle è una gran fortuna.

    RispondiElimina
  4. Non passa giornata ormai in cui non pensi a questa beffa del destino che ostacola il tuo cammino amico caro. Forza Antonio, quando lo sconforto arriva,pensa che non sei da solo, mai. Noi nel nostro piccolo preghiamo per te e i cuori della tua famiglia scaldano ogni istante buio. Oggi è stata una giornata veramente triste, però non dimentico il mio abbraccio per te e la sensibile Miriam,
    Gabriella d'

    RispondiElimina
  5. La vita tante volte ci mette di fronte a dei bivi talmente tanto pesanti che vorresti fermarti lì e non prendere nessuna strada, tornare indietro perché prima era tutto più facile.
    Ma indietro non si può tornare. Lì non si può stare, che vita sarebbe.
    E allora l'unica cosa è percorrere una strada sapendo che quel bivio e quella stanchezza sono solo una parte (lunga o corta che sia) di un più lungo film che si è vissuto, che si vive e che si vivrà.
    La vita è nel cammino e non nella fermata.
    Non è un sermone il mio, fatto da un pulpito che non merito, ma una lettura di tante cose che accadono nella vita.
    Quindi stanchi e con zaini pesantissimi, riprendete il cammino perché è lì che cambiano le cose.
    Vi abbraccio teneramente e prometto di continuare ad essere davanti a voi per tirare me e voi come un mulo.
    Franci

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.