lunedì 11 marzo 2013

11 Marzo - Rimandato

Bella Miriam!!! In bocca al lupo, hai studiato per il colloquio? :-)
I nostri seguaci sono uno spettacolo di forza, vero miriam?
A causa di problemi logistici, il ricovero è posticipato a domani mattina.
Domani inizierà il mese più importante della mia vita!

Vi abbraccio e vi aggiornerò.
Antonio

7 commenti:

  1. Fra poco farai un riepilogo e vedrai che di mesi importanti ne hai già vissuti tanti. Quando lo vivi ti sembra sempre il più importante.
    Ma non è questo che voglio dirti.
    Ti dico che ti voglio bene, che non mi frega chi dá coraggio a chi, importante è esserci noi per te e tu per noi.
    Ti dico che non faccio che pregare per il tedescone.
    Ti dico che per quanto stanco di tutto ora devi tirare fuori ancora una volta gli attributi che hai: ringraziati per questo.
    Ti dico che sono orgogliosa di esserci ora, al tuo fianco virtuale: non è molto ma è ciò che ora posso fare.
    Ti dico ancora una volta che ti voglio bene e questo non cambia!
    Ti dico che è meglio che inizi a mettere da parte due euro perché a breve hai da pagá una grigliatona a tutti, Miriam compresa! !!

    Ora prendi il coraggio in spalla e affronta queato avvicinamento alla boa.
    Una volta arrivato c'è il ritorno da mettere in conto, ma hai noi ad aspettarti sulla riva.

    Franci

    RispondiElimina
  2. Sì... sto studiando .... sto aspettando che mi prendano le misure per lo stampo .... mi fanno uno stampo di polistirolo ahahahahahahah .... Quando me lo hanno detto ho riso per mezzora , almeno per il polmone sinistro in 5 sedute e un paio di settimane dovrei risolvere ... un passo alla volta.... Antonio mi raccomando .... un mese vola ... quindi ... la grigliata è sempre piu' vicina... ne sento l'odore... un abbraccio Miriam

    RispondiElimina
  3. Antonio,
    è da qualche girono che non scrivo un po per i consueti problemi lavorativi (che poi in realtà ci sarebbe da vergognarsi a chiamarli "problemi", ed infatti adesso che ci penso mi sto vergognando!!!) un po per la tensione che sento in questi momenti.
    La tensione si scioglie d'incanto appena un tuo nuovo post appare sul Blog e mi fa tornare la serenità nel sentirti così vivace e pieno di energia.

    Siamo nel tuo mese più importante come dici tu, io aggiungerei PER ORA, perchè di mesi ancora più importanti di questo ne verranno e saranno sicuramente più belli, pensa ad esempio al mese della Grigliata!!!

    io vado a comprare "LI CRAUNI" ("carboni" per chi non fosse del brindisino) e comincio ad accenderli, arderanno come arde il tuo coraggio in questi giorni.

    Ti voglio bene Tuccio
    FORZA ANTONIO E FORZA MIRIAM.

    RispondiElimina
  4. Bella Anto, sempre più vicino alla meta (e noi alla grigliata...)
    Ho appena terminato il restiling ed il riarredo della casa al mare a San Vincenzo (LI) che affitterò d'estate per rientrare dei costi ed aiutare mia madre rimasta vedova da poco con pensione "ridicola".
    Dato che il posto è molto apprezzato dai tedeschi, se hai modo fai sapere al ns. amico teutonico che, dopo l'intervento, una settimana gratis gliela offro volentieri.
    DajeAntòdaje!!!
    DajeMiriamdaje!!!

    RispondiElimina
  5. Forza Antonio, il grande momento è arrivato, ma pensa un po' a settembre ti stava crollando il mondo adosso, ci hai impiegato 3 settimane per iniziare a scrivere sto blog, ti abbiamo invaso come piccole formiche, ognuno di noi con la sua battuta, ma sua scemenza, la sua preghiera ti sta accanto come meglio può. Nessuno di noi si è dimenticato di te anche se poi era assente per qualche giorno dal blog, il pensiero era sempre lì, fisso su di te a trasmetterti un po' della nostra forza e buona volontà.... Ora il tedesco ti dona il midollo e sta al tuo corpo e al tuo spirito farne buon uso! Io ho tagliuzzato tanta legna, ho messo da parte i carboni, nonna è pronta a preparare le salsiccie fresche per la grigliata (magari ti fa altri e due calzoni con la ricotta, dai!).
    Ti penso tanto... In bocca al lupo!
    Mapi.
    Miriam: è uscito lo stampo?

    RispondiElimina
  6. ciao Antonio, sarà un mese intenso e noi sareno qui ad aspettare i tuoi aggiornamenti e le tue battute, contraccambiando come ci riesce e cioè cercando di trasmeterti un po' di energia positiva anche se tu ne hai da vendere a camionate :-)
    Daje veramente. Sei fortissimo!
    Un abbraccio,
    Francesca

    RispondiElimina
  7. ....TI SEGUO E TI LEGGO SEMPRE AMICO MIO! ...e ti controllo pure la cassetta postale.... Ti aspetto per quella cena qui a Roma! Un abbraccio forte anche da Aurora e Bimbi.
    DAJE ANTONIO DAJE!

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.