sabato 16 marzo 2013

16 Marzo - Tabula Rasa

Oggi È iniziata l'operazione "Tabula Rasa" con l'infusione di chemio che abbatteranno i valori del sangue, affinché sia pronto al trapianto di mercoledì.
Per ora mi sento solo stanco, vedremo nelle prossime ore.
Ecco uno altro dei miei stupidi aneddoti:
"In questi 6 mesi mi hanno bucato tante volte, ma da piccolo(sempre con Piero) mi sono bucato molto di più quel giorno che con la bicicletta, ho fatto un volo in un fossato alto 3 metri e pieno di rovi di more. Quando ne sono uscito, sembravo cristo sceso dalla croce".

MIRIAM NON MOLLARE!

4 commenti:

  1. Ciao Antonio, voglio farti il mio in bocca al lupo per quest'ultima tappa che sarà la più lunga e forse anche la più faticosa ma devi pensare che stai per tagliare il traguardo e ne uscirai VITTORIOSO! Inizia a pensare come festeggiare con la tua famiglia.
    Un forte abbraccio da Mimma.

    RispondiElimina
  2. Amico, quante cose "stupide" abbiamo fatto!!! quella situazione fu drammatica per me che vidi la scena senza poterti aiutare... diciamo che il rovo di more ha attutito il colpo ma fosse stata semplice paglia sarebbe stato meglio!!!
    Ma ti ricordi quando con le bici andavamo a Francavilla? Oppure quando la sera per ore andavamo in giro con le bici e poi, quando eravamo più grandi con i motorini? che tempi!!! quando vedo i giovani di oggi dietro una play station per ore la sera invece di andare in giro ... boohhh...
    Amico, forza e in bocca al lupo per i prossimi giorni, non vedo l'ora di abbracciarti forte
    Ciao Amico
    Forza Miriam
    Piero

    RispondiElimina
  3. Forza Antonio,
    Un gigantesco in bocca al lupo per questa fase che ti appresti ad affrontare dandoci come al solito la consueta buona dose di ottimismo.

    FORZA ANTONIO
    FORZA MIRIAM!!!

    RispondiElimina
  4. Dai Cugino,
    Sei sempre nei nostri pensieri e nelle nostre preghiere. Ti seguiamo tutti con affetto, un abbraccio e mi raccomando non mollare!
    Ciao
    Carlantonio & Family

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.