mercoledì 13 marzo 2013

13 Marzo - Aggiornamento

Vabbe' passi per mio cugggggino Emiliano, che da piccolo è caduto dal carrozzella di legno fatta da me e mio fratello con i cuscinetti a sfera e ha sbattuto la testa(lo ricordi?).
Vabbe' passi per Paolo che è stato mio cliente e amico, e poi è romano(anzi albanese) e le battute le ha nel sangue ed è più forte di lui trattenersi.
Ma non posso sopportare che il mio vecchio Amicone Pierino(sono uno dei pochi ad averlo visto con i capelli) compagno di mille avventure(e mille sono pure poche) mi voglia far mettere nel deretano lo spiedino di ferro. La pagherai sul campo da tennis!!!
A proposito ricordi di quando ci cappottammo con la Motozappa? Che sciagurati!!
Una parola per Stefania, mi riprometto di chiamarti. Promesso!
Un grosso saluto al mio amico Raf e famiglia, romano de Roma, che fa da vigilante alla mia casa!
Miriam, io sono a San Giovanni Rotondo, e come ripeto ogni giorno alle mie due cucciole, quando si cade l'importante è rialzarsi e ricominciare a correre!
Ho tanti aneddoti su voi tutti, prima o poi li ricorderò.
Vi abbraccio forte!
Antonio

11 commenti:

  1. Aggiungo toscano di origine. .
    DajeAntódaje!!!
    DajeMiriamdaje!!!

    RispondiElimina
  2. Aggiungo toscano di origine. .
    DajeAntódaje!!!
    DajeMiriamdaje!!!

    RispondiElimina
  3. Ti voglio bene.
    Ormai ti dico sono questo.
    E' un bene platonico Dona, stai tranquilla. E' tutto tuo 'sto gran pezzo di uomo!

    Baciozzo in mezzo alla fronte.

    Franci

    P.S. Il papa si chiama Francesco!!!!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. e chi se la scorda quella caduta!!! discesa che a pensarci bene aveva la pendenza dell'Alpe d'Huez del giro d'Italia... tutto cemento e brecciolino per catità, fattore di SCRASCIAMENTO altissimo il tutto in tre su una carrozzella SENZA FRENI!!! tutta opera tua ce da precisare, già si vedevano avvisaglie di un futuro Archimede... a quella sfida di tennis con il Pierino non ci voglio mancare assolutamente e ovviamente anche lì FORZA ANTONIO!!!
    ed ovviamente FORZA MIRIAM!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Michelangelo potrebbe fare l'arbitro Antò...una sera in campagna tua..nel soggiorno..io giocavo a tennis contro il muro..e mikelangelo faceva l'arbitro(non so per quale motivo!!),ed è finita che ho rotto un vaso antico di tua madre...e prontamente lo abbiamo nascosto sotto il tavolino!Ovviamente ci hanno sgamati dopo 2 minuti!forza Tuccio e forza Miriam!

      Elimina
  6. Amico mio, non ho detto io nel deretano... potevano magari imbragarti intorno al palo ... modi lap dance!!!
    comunque a parte queste battute da bar dello sport, quante ne abbiamo fatte, l'estate in particolare, e ti ricordi quando cercavamo di ripetere gli esperimenti... abbiamo rischiato tanto ... ma evidentemente Qualcuno ci ha voluto bene e ... ci continua a voler bene! Quella dell'accappottamento con la motozappa mi era passata dalla mente ... e li mi sa che proprio bambini non eravamo!!!
    Comunque ti aspetto sul campo da tennis ... dopo la grigliata, però
    Ciao Amico Mio
    Ciao Miriam
    Forza
    Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voglio morire, scusa Piero, non ti conosco personalmente, ma mi basta immaginare la scena....

      Elimina
    2. ... e se non ricordo male il tutto solo nel tentativo di prendere una lucertola!!! Come c'e' andata bene quella volta...

      Elimina
    3. ma io dico... per una lucertola siete rimasti sotto una motozappa e se dovevate catturare un coccodrillo che usavate una GRU?!??!?!?

      Vagliò... eravate troppo avanti per il periodo!!!
      FORZA ANTONIOOOOOOO E FORZA MIRIAMMMMMMMMMMM

      Elimina
  7. IL bello di questo blogg che è diventato un pensatoio da bar dello sport(con tutto il dovuto rispetto)non in senso negativo, è bellissiomo ricordare erileggere tutte le c.....te fatte quanto avevamo i capelli!!!Dai Antò ricordaci tutti gli anedoti 1 abbraccio
    Amer

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.