sabato 2 marzo 2013

2 Marzo - Programmi

Saluti a todos!
Ogni tanto vedo post sul blog di amici che non sentivo da tantissimo tempo e questo mi rende molto felice.
Veniamo alle notizie, lunedì 4 rivado in Day Hospital per togliere il PIC che ho nel braccio e mi metteranno il CVC(Catetere Venoso Centrale) sul petto, che darà accesso diretto alle grandi vene del cuore(fifa, fifa, fifa...).
Mentre lunedì 11 mi ricovero in ospedale per iniziare le terapie pre-trapianto.
Martedì 19 faranno il prelievo al tedescone mio salvatore e il giorno dopo me lo infondono.

Queste sono le previsioni per i prossimi giorni.
Lunedì vi faccio sapere com'è andata.

Buona domenica

9 commenti:

  1. Antonio, ciao..

    ti ho scritto poco in queste ultime settimane ma ti ho seguito come sempre.

    A presto, un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  2. Maroooonnn ci siamo.... vai Antò, e come si dice "A Tedescone donato non si guarda in bocca!!!"...

    un grossissimo abbraccione
    FORZA ANTONIO E FORZA MIRIAM!!!

    RispondiElimina
  3. Non riesco a dire altro. sono emozionata.
    aggiungo solo che ti voglio bene e tanto.
    Ti/vi sono vicina.
    franci

    RispondiElimina
  4. Ciao Tuccio, credo che tu abbia bisogno di tutto il sostegno possibile, si avvicina un momento importante, quindi ti abbraccio forte e continuo a seguire il tuo blog, in silenzio e contemplazione, con ammirazione ed affetto.
    Lenticchia

    RispondiElimina
  5. Ciao Tuccio.
    Penso così tanto tempo a te e a questo mese che non posso scriverlo ogni volta nel blog.
    Sappi che sono accanto a te, vicina ed emozionata.
    Ti abbraccio forte, ma forte forte.
    A prestissimo.

    Franci

    RispondiElimina
  6. Forza che il momento si avvicima sono con TE, il CVC è niente di preoccupante, il metodo è simile alla PIC!!1 abbraccio Amer

    RispondiElimina
  7. La fine del tunnel è sempre più vicina, stai tranquillo che la luce a stretto giro arriverà.
    DajeAntòdaje!!!
    DajeMiriamdaje!!!

    RispondiElimina
  8. A quest' ora ti avranno giá posizionato il catetere venoso e quindi anche questa è fatta!
    Ora attendiamo con te il 19 e 20. Forza che ci siamo!
    Un grande abbraccio,

    Luigi e Paola

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.