lunedì 4 marzo 2013

4 Marzo - La cordicella

Dopo un'ora e mezza in sala operatoria il mio nuovo tubicino è stato installato e pronto all'uso, diciamo che non è stata una passeggiata.
Ora mi ritrovo in mezzo al petto un tubo nuovo di zecca che sembra una cordicella.
Ho scoperto che se la tiro involontariamente inizio a cantare una canzoncina, come le bambole.
Saranno contente le mie due pupette! :-)

21 commenti:

  1. Ahhahahha è bello di' la verità.... ahahahaha io quando l'ho visto ho pensato ad una bambola che avevo da bambina .....ahahahah le alzavo il vestito per azionarla...... comunque io qua dentro mi infilo di tutto .... e non mi bucano piu' ... una goduria.... Un abbraccio .... fra poco sarà tutto solo un ricordo ... Ciao Antonio e ciao a tutti voi ragazzi ......Miriam

    RispondiElimina
  2. Ciao
    Antonio bene, nuovo look, nuovi accessori tutto per accogliere il
    tedescone;).....che ti lancerà a nuova vita, un abbraccio Lucia Tozzi

    RispondiElimina
  3. siete davvero fantastici tu e Miriam.
    Ancora qualche giorno e tornerete come nuovi :-)

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Antò, se vuoi ti insegno qualche canzoncina in tedesco.... Io ho brillantemente superato lo tsunami arrivato dalla Germania per questo week end che era il compleanno di mia nonna e ora prevedo l'arrivo di una nuova perturbazione per domenica che è il compleanno di Paola con tutte le sue amichette di scuola :-(
    Mi distruggeranno la casa......
    Sentiti abbracciato forte forte che i giorni stanno volando e sta arrivando il grande momento.
    Un abbraccio anche a Miriam (che stai a fà???)
    Mapi

    RispondiElimina
  5. Ma se non sbaglio una cordicella già la tanevi....più in basso!!!!!Comunque iltedescone TI aspetta...e finalmente si inizia a vedere l'uscita da questo tunnel 1 abbraccio Amer


    p.s. ha ragione Miriam ci puoi mettere di tutto...siete fantastici.

    RispondiElimina
  6. Antò legatela al collo 'sta cordicella, poi fatti portare a passeggio ed alza la gamba ad ogni albero che incontri....Scherzo!!! Qualche albero risparmialo.... :-)
    Tornando seri: leggo che il tuo morale continua ad essere alto e questo è un punto fondamentale, dopotutto noi siam qui proprio per questo, il resto è compito tuo e dei medici.
    Miriam facci sapere a che punto sei anche tu....
    DajeAntòdaje!!!
    DAjeMiriamdaje!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Antonio, che emozione finalmente il trapianto... Sai è bello pensare che il tedescone faccia un gesto così importante per una persona che lui neanche conosce... che grande altruismo... delle donazione si sente parlare senza pensarci davvero su sul reale significato del gesto.. poi quando la cosa tiguarda una persona che conosci e che vuoi rivedere al lavoto TUTTI I GIORNI... ( non è una minaccia )ne apprezzi l'immensità...
    In bocca al "lupo",
    Stefania Papadia

    RispondiElimina
  8. Ciao Anto,
    sembra che il momento della svolta sia quasi arrivato...
    hai superato tante prove in questi mesi..
    a volte hai rallentato..
    a volte le hai superate di slancio...
    ma comunque sei andato avanti con coraggio e determinazione.
    Anche questa andrà bene...
    non vedo l'ora di parlarne a voce insieme
    e di brindare alle cose di questi mesi..come a cose passate.

    Un saluto ed un abbraccio
    Giampiero

    RispondiElimina
  9. Anto' puoi caricare anche la canzone di lino banfi: trala lala lalà .... e benvenuti a........

    RispondiElimina
  10. Diciamo che in questi giorni sono un pò piu' stanca del solito.... Lunedì esco di qua e faccio un consulto per la terapia stereotassica .... che ha un nome tutto musicale.... e spero di riuscire a rientrare in questo tipo di terapia ... perchè le chemio mi hanno davvero buttato giu'... Le giornate in ospedale passano ... vedo gli alberi che piano piano incominciano a subire l'effetto della primavera.... e sono sicura che a poco a poco anche noi staremo meglio.....Un abbraccio a tutti voi .... Antonio non tirare la corda eh .... mi raccomando ... ciaooooooo .
    Miriam

    RispondiElimina
  11. A questo punto non resta che fare il countdown! Nel frattempo continua a lottarecome hai sempre fatto.
    FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA.
    La metà è per Miriam!
    Saluti,
    Gianp.

    RispondiElimina
  12. Antoniooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo fatti una risata hahaahahahahhaha.....il mio nuovo fidanzato che ha ben 7 anni, ed è nostro compagno di avventura mi ha detto :" sei un misto fra la sirenetta e shrek " ahahahahhahahahahahahaahahah
    Miriam

    RispondiElimina
  13. siete straordinari!!!
    Da 3 giorni ho la febbre per la seconda volta in tre settimane... mi sento un cretino "emerito" (termine molto in uso in questi giorni) in generale ma sopratutto quando leggo i vostri post (Antonio e Miriam). Nostro Signore da le croci a chi le sà portare. Siete uno spettacolo di vita e sono fiero di conoscervi (Miriam partecipi alla grigliata di fine lavori, vero? cosi possiamo conoscere anche te di persona).
    Ciao a tutti
    Piero

    RispondiElimina
  14. daje gente.
    Che la primavera si avvicina, tutto si risveglia, la luce aumenta, il sonno pure, ma anche la voglia di farcela viene aumentata.

    Noi ci siamooooooooooooo.
    Lo sentite cavolo!?

    Franci

    RispondiElimina
  15. FORZA Tuccioooo..la meta è vicina...dai dai che dobbiamo fare il trenino al matrimonio di LENTICCHIA...ma visto la che la radioterapia che hai fatto..ti ha fatto diventare come Rocco...mi sa che ci conviene farti fare..LA LOCOMOTIVA!!!

    RispondiElimina
  16. Buona domenica a tutti!
    Un abbraccione a Tuccio e Miriam ;-)

    Luigi & Paola

    RispondiElimina
  17. Daje :)
    Alessandro Ranaldi

    RispondiElimina
  18. Buona settimana Amico, ... con oggi iniziano le settimane importanti...anche se distanti fisicamente, nei prossimi giorni ti saremo ancora più vicini!!!
    Ti abbraccio forte forte
    Un saluto a tutti ma ad Antonio e Miriam più di tutti!!!
    Piero

    RispondiElimina
  19. Buon inizio settimana a tutti!
    Anto, Miriam siete uno spettacolo, talvolta siete voi che date coraggio a noi con la vs. ironia: bellissimi!!!
    DajeAntòdaje!!!
    DajeMiriamdaje!!!

    RispondiElimina
  20. Ieri sono tornata a casa... domani ho un colloquio per l'inizio di terapia stereotassica ... due centri in europa in svezia e unoi in italia, ad agropoli vicino a me ....Vediamo cosa succede .... Spero che non mi faccia crescere nulla davanti come Antonio.... qualcuno non sarebbe contento .... ;) un bacio e un abbraccio a voi tutti ... siete uno spettacolo... Grazie ancora ... Antonio ... dacci qualche notizia appena puoi .... Sei nelle mie preghiere.... Ciao a tutti con affetto.... Miriam.....

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.