martedì 12 marzo 2013

12 Marzo - Ricovero

Questa mattina l'ho passata a fare esami di routine.
Domani mi tocca il consueto prelievo del midollo e poi la radioterapia Total Body.
La volete sapere l'ultima?
Una parte del midollo che domani mi preleveranno verrà spedita a Roma perché hanno scoperto che la mia Leucemia ha una variante cromosomica molto rara e quindi vogliono studiarla.
Ora mi domando, perché Spiderman ha la variante cromosomica dovuta al morso del ragno ed è diventato più forte, mentre la mia variante non mi da' nessun superpotere? Mistero!!!!!

Grazie a tutti i commentatori!
Bye bye

5 commenti:

  1. vedila come vuoi Ziopì, ma se ci pensi tu di superpoteri ne hai fin troppi... guardandoti intorno e leggendo sto blog... spiderman ti fa veramente un baffo.

    RispondiElimina
  2. sto pensando che a forza di avere roba rara ci confermi sempre di più che sei tu la nostra "rarità".

    Daje ragnetto bacato che a 'sti romani li fai rimané tutti a bocca aperta!

    Te semo vicini a bbbbbello!

    Franci

    RispondiElimina
  3. A Spiderman gli fai un baffo comunque non ti stai facendo mancare nulla!!!!!!!!TI sn vicino, 1 abbraccio Amer

    RispondiElimina
  4. Dai Antonio,
    non pensare alla rarità della variante cromosomica, pensa al trapianto e alle prospettive successive ;-)
    Un forte in bocca al lupo...
    E come sempre:
    FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA.
    La metà è x Miriam.
    Saluti,
    Gianp.

    RispondiElimina
  5. Dai Antonio, ci siamo!!! Non pensare alla variante in modo negativo, pensa che il suo studio potrá dare una mano a tanti.
    Allora, pronto? Mi raccomando, carico eh!!!!!
    Noi naturalmente saremo tutti lì con te, ma proprio tutti e ci sentirai ;-).
    Ti abbracciamo fortissimo,


    Luigi &Paola

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.