giovedì 14 marzo 2013

14 Marzo - Noooooo

Porca schifa!!!! E io lo sapevo!!!
Appena iniziata la Radioterapia mi è ri-venuto il singhiozzo! Vi allego la foto dell'acquario in cui mi rinchiudono per il trattamento.
Per fortuna che domani è l'ultimo giorno.
Da domani entro in "Camera Caritatis" ossia mi spostano nella Suite Presidenziale e vado in quarantena!

Giusto per ricordare un'altra cazzata fatta da piccoli con Piero è stato quando per riprodurre un esperimento che il Ciuco(Piero) aveva imparato a scuola mi prese fuoco tutta la mano perché me l'ero bagnata tutta di alcol. Sembravo la Torcia Umana.

P.s.
In questo week end saranno in vendita nelle piazze italiane le uova di pasqua dell'AIL(associazione italiana Leucemie) costo 12 eurini. Se vi va e se potete, fate un dono alla ricerca per combattere la Bastarda.

Grazie!

5 commenti:

  1. Caro (hic!) Antonio (hic!)
    ti auguro (hic!) una serena notte (hic!)

    pensa (hic!) a Piero con (hic!) i capelli (hic!) e vedrai (hic!) che il singhiozzo (hic!) ti passa!!!

    ha funzionato anche ora:)

    FORZA ANTONIO E FORZA MIRIAM!!!

    RispondiElimina
  2. ... ma che dovevamo fare... se non sbaglio far entrare un uovo sodo dentro una bottiglia consumando l'area dentro!!!! Anche quella volta e' andata bene... anche se sembravi l'uomo torcia!!!

    RispondiElimina
  3. Dai, cavolo, daiiiiiiiiiii.
    Manca pocooooooooooooooooooooo.
    Sono emozionata.
    Antonio scrivi dalla Suite Presidenziale.

    Ti abbraccio forte, forte forte forte forte

    Franci

    RispondiElimina
  4. Antoniooooo!
    Dai che a breve tornerai a bere the freddo! Mi sa che con tutta sta radioterapia, te li fumi i cinghiali valdostani!
    Dai che Papa Francesco ha riversato su tutti noi tanto Spirito, in quantità superiore a quello che menzioni tu.
    W Antonio, W Miriam.

    P.S. - Al mio villaggio le Uova le vendono: debbo chiedere al saloon a chi mi debbo rivolgere...

    RispondiElimina
  5. Bella Anto, quest'anno contribuirò alla ricerca AIL con maggior convinzione rispetto agli anni passati.
    Tu pensa a star sereno e procedi avanti nonostante il singhiozzo.
    DajeAntòdaje!!!
    DajeMiriamdaje!!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.