sabato 1 dicembre 2012

1 dicembre (32gg) Ma che ci sto a fare in ospedale?

La domanda è, ma perché mi hanno ricoverato se non mi fanno le terapie?
Mi hanno ricoverato venerdì per poi scoprire che la terapia inizierà lunedì o martedì.
Porca schifa, 3 giorni buttati in ospedale!!!
Gira e volta, vuoi vedere che questa volta ci perdo una settimana in questa stanza piena di depressione?
Già non avevo voglia di venirci!
Sono ormai passati oltre 2 mesi da quando ho scoperto la malattia, ero convinto di affrontare la malattia con spirito positivo, ma mi rendo conto che inizio a perdere colpi.
Ora inizia la seconda fase, detta di consolidamento, sinceramente speravo fosse più blanda, ma mi sembra identica alla precedente(detta di Remissione) e questo mi stressa molto, ho bisogno di ricaricare le energie nervose.
Spero di riuscirci il prima possibile.
Buon we.


13 commenti:

  1. CRedo che lo hanno fatto per il tuo bene....sai il derby di questa sera...può essere fatale per ilToro e pe i suoi tifosi!!!! Antonio tieni duro e non rasseganrti anche se comprendo, è difficile sei nei NS pensieri datti una scrollata!!!! 1 abbraccio Amer

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ,,,3 pere tuccio stasera......se non ti tiri su vengo li e ti faccio la stessa scivolata che ha fatto GLIK!!!!!!un abbraccio cuscì

      Elimina
  2. Ciao tesoro mio,
    3gg in più in ospedale passano presto. Certo il divano di Omar è sempre più comodo e la tua famiglia accanto è più incoraggiante.
    Ma forse è ora che il combattimento inizia.
    Per quanto durissima un pò di risultati ci sono!!!
    Fissa l'attenzione su quello. Non concentrare la tua attenzione su cose negative o pensieri negativi perché non ti aiuteranno a tenere alta la testa.

    Il tempo passa e porta con sé nuove energie e nuove forze.
    Prova: fissa l'attenzione su elementi positivi e basta.
    Fidati di me.
    Franci
    Ti sono accanto.

    RispondiElimina
  3. Non saprei cosa altro aggiungere a Franci....
    solo che ci sono anche io accanto a te....
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Buongiorno mio pensiero quasi fisso!!!
    Sei più drogante delle slot machine: appena ho una connessione devo vedere se hai novità e i commenti dei miei ormai amici virtuali.
    Pazzesca la magia che hai creato. appena stai bene vengo dalle tue parti e facciamo il cenone degli amici del blog!
    Ehi pirata, tira su la testa perché a tenerla giù non si ha alcun beneficio.
    ti abbraccio forte.
    Franci

    RispondiElimina
  5. Ma che stai a fa? leggi? dormi? guardi la tv? che combini? sei stanco?

    Franci

    RispondiElimina
  6. - un mal di testa che ti tormenta da una settimana
    - un ricovero inaspettato
    - il peggior derby a memoria d'uomo

    e hai ancora la forza di sorridere per la foto a noi dedicata?

    Antonio, sei un grande,
    ciao,
    Donato

    RispondiElimina
  7. Buona notte stella mia.
    Franci

    RispondiElimina
  8. Buon giorno Antonio,
    che odono le mie orecchie: stai perdendo colpi!!!
    Antonio non fare il birbante come i bambini,
    quando il gioco si fan duro, i duri iniziano a giocare!
    Non mollare, e' solo un umano momento di stanchezza,
    nessuno e' immune.
    Ma e'qui che devi ricaricarti: facendo tesoro di tutte le persone care che ti stanno vicino dei loro sguardi e delle loro attenzioni nei tuoi confronti.
    Cuore allegro DIO lo aiuta, ricorda sempre! Non mollare amico mio, non mollare.

    Una buona e serena giornata.

    Vito.

    RispondiElimina
  9. ah bello....
    io pure ti sono vicino come Franci, però non tanto vicino!! non vorrei che tutto 'sto cortisone ti abbia cambiato orientamento :-)
    DajeAntòdaje!!!

    RispondiElimina
  10. Dunque dunque dunque.... oggi come ti senti caro? Hai visto che sta nevicando??? Fatti sentire!
    Mapi

    RispondiElimina
  11. Nevicando?!?!?!?!?!?!?! A Milano c'è il sole!!!!! Muahahaha

    Franci

    RispondiElimina
  12. urgono aggiornamenti!!!
    come sta andando Amico? oggi si muove qualcosa intorno a te?
    Forza bello, forza che se un grande
    Piero

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.