giovedì 27 dicembre 2012

27 dicembre - Problema alla gamba.

Ieri sono stato ricoverato con una certa urgenza perché da due giorni non riuscivo a trovare riposo. Sostanzialmente ho avuto un riacutizzarsi della trombosi alla gamba destra che mi impediva di stare in piedi o riposare. Fatte tutte le analisi del caso hanno deciso di raddoppiare le punture sottocutanee di Clexane(farmaco anti trombosi) quindi ora farò 4 punture al giorno. Per fortuna mi danno un farmaco antidolorifico che mi consente almeno di riposare.
Per ora la sessione di chemio è rimandata fin quando non mi sarà passato il problema alla gamba.
Penso che tornerò a casa fra un paio di giorni per poi ritornare in ospedale dopo capodanno e ricominciare la chemio.

P.S.
Luigi, certo che mi ricordo di te, quante partite a calcio abbiamo fatto il sabato pomeriggio. Un saluto

4 commenti:

  1. Ho verificato con una certa costanza che la legge di Murphy è vera e funziona meglio di qualsiasi altra legge mondiale, naturale e soprannaturale di tutti i tempi.
    Quindi vuoi che la trombosi non si faccia risentire?! Sarà mica gelosetta delle attenzioni date al resto?
    Comunque dai tempo al tempo...

    Noi siamo qui per te.

    Franci

    RispondiElimina
  2. che cazz.. faccè sapè quando almeno questa si risolve

    RispondiElimina
  3. Ciao antonio.
    Meglio la gamba?
    Tu come stai?
    oggi io ultima riunione dell'anno: porca zozza ti dico solo che è previsto il rilascio alle 19 del 31/12.
    ma ti pare possibile???
    non volevo tediarti con cose sciocche ma solo spostare un pò l'attenzione su cose banali.

    Ti abbraccio forte. più forte che mai.
    Franci

    RispondiElimina
  4. Forza tuccio forza tuccio TROMBATI sta TROMBOSI!

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.