martedì 11 dicembre 2012

11 dicembre - Ricrescita

Il titolo del post non si riferisce ai miei capelli, bensì al fatto che gli esami del sangue di oggi sono un po' fuori scala, sopratutto i globuli bianchi che sono, per quanto mi riguarda, al minimo storico, ossia 1080 dove il valore minimo accettabile è 4000.
Questo comporterà che dovrò fare per i prossimi tre giorni, in attesa del prossimo emocromo di venerdì, iniezioni di "fattore di ricrescita", per forzare il mio organismo a produrre maggiori globuli bianchi.
Staremo a vedere come va a finire.


5 commenti:

  1. Si ma iniezioni per la riproduzione di soli globuli bianchi non bianco/neri, altrimenti mi diventi un gobbo juventino... :-)
    DajeAntòdaje!!!

    RispondiElimina
  2. E pensa te che sta malattia l'hai notata per colpa dei globuli bianchi troppo alti... per la vergogna stavano svanendo nel nulla..... Sei troppo forte!!!

    RispondiElimina
  3. aridaje ar globulo bianco... ariabbassa er globulo bianco... aricresci (mo poco poco) er globulo bianco... io te li taglierei sti globuli bianchi!!!

    grande Antonio, sono stato fuori per lavoro qualche giorno ma ho trovato il modo di aggiornarmi lo stesso... ti vedo in leggera ripresa umorale... forzampò, sfodera "er soriso magggggico..."

    FORZA ANTONIOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  4. Ammappate che palle 'sti globuli!
    Non si decidono: alza e abbassa, e troppo e troppo poco!

    Bisogna dargli una assestata! Devono capire chi comanda Antò!!!

    Tosto e deciso!

    Ti abbraccio forte.
    Fortissimo.
    De più!!!
    Franci

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.