giovedì 1 novembre 2012

1 novembre - (+2gg) Booooombaaaaa!!!

Aggiornamento.
L'infusione(leggi flebo) al succo di lampone di oggi è stata più forte della volta precedente, durante il passaggio in vena bruciava abbastanza, ma per fortuna dura un quarto d'ora, quindi si può sopportare.
Oltre al lampone ho fatto la solita Vincristina che non è niente di che!

Alla fine, grazie al fatto che prendo il cortisone, non ho avuto rigetti negativi o nausee preparto e ho pure mangiato. Tiè!

Baci a tutti

6 commenti:

  1. Ma quanto sei scemo Antò.....
    Immagino che a quest'ora ti stiano portando anche la cena....
    La giornata volge al termine, ti pensiamo tanto, infatti sto blog sta diventando una droga. Vedi di trovare già una valida alternativa quando sarai di nuovo completamente guarito.... sono sicura che accadrà ben presto, infatti leggendo i blog precedenti mi ha fatto ricordare che è passato già un anno intero da quando sei tornato a Lucera (e non ti avevo nemmeno riconosciuto che ridere, ricordi???), figurati questa fase di cura come volerà..... Un forte abbraccio!!! Mapi

    RispondiElimina
  2. Miiiiii sei resistente pure alle droghe pesanti.
    che te sei bagnato stasera?

    ognuno ha le sue droghe. tu sei la nostra!

    francesca micheli

    RispondiElimina
  3. Antò....non si può non sapere giornalmente di te. Non si può. Ha detto bene Francy, ora sei tu la nostra droga. Ti penso sempre sempre sempre...ps: quando te senti che te brucia...fai un bel respiro e acchiappatela più che puoi...quel bruciore deve arrivare al punto di piacerti...ti voglio bene.

    RispondiElimina
  4. "Se questo è un uomo" dovrebbe essere letto da tutti almeno una volta. Anche io l'ho letto e riletto in momenti diversi della mia vita e ogni volta mi ha lasciato dentro una grande forza.
    La festa di halloween io l'ho sempre festeggiata perchè... era il complenno di mio papà :)

    Auguri per il primo Novembre (tutti i santi.
    Ti auguro una serena notte pirata.

    Stefano

    Stefano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefano, parole sante, quel libro dovrebbe essere d'obbligo nelle scuole, perché insegna a non mollare mai!
      Con affetto.
      Antonio

      Elimina
  5. Il fatto che Vania mi dia ragione è un evento unico ahahahah.
    a parte tutto, tieni duro anche se 'sti giorni magari è tosta.
    Non possiamo esserti a fianco fisicamente, ma con 'sto blog ci hai permesso di esserti vicini virtualmente.
    e non ci stiamo!
    facci sapere di te quando puoi.
    Bacione.
    Franci micheli

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.