sabato 3 novembre 2012

3 novembre - (+4gg) Ho dormito con ALIEN!!!

VOI NON CI CREDERETE, ma la notte appena passata, subito dopo aver fatto il secondo ciclo di chemio, ho dormito tutta la notte con ALIEN!

No, no, no! Non iniziamo con le illazioni, NON ERA MIA MOGLIE DONATELLA!
Certo, le gambe pelose, il senso di appiccicatezza quando si accoccola vicino a te, le mani fredde dietro alla schiena sembrava che fosse lei, ma per fortuna ero in ospedale e lei non c'era!!!

Praticamente il secondo giorno della terapia prevedeva oltre al succo di Lamponi anche due dosi di medicazioni chemioterapici nella spina dorsale. Dopo aver eseguita la procedura e filato tutto liscio ma la notte si è scatenato in me un qualcosa che ho definito Alien.
Se ricordate il film c'era un animaletto definito da wikipedia xenomorfo la cui natura estremamente aggressiva e la sua straordinaria resistenza lo rendono nei film della saga un avversario formidabile.

Bene, anzi male,  per tutta la notte ho sentito scorrere lungo la spina dorsale e le pareti di tutto il mio corpo questa cosa che mi faceva sopra e sotto, in realtà erano i farmaci, ma la sensazione di avere un essere estraneo che mi attanagliava tutto il corpo dentro e fuori mi ha mandato ai matti per tutta la nottata.

Fatta la nottata in bianco, che mi ha consentito anche di sentire il terremoto di questa notte sul gargano alle ore 03:44, questa mattina ho finito la terza dose di Lampone e finalmente ora mi trovo a casa distrutto dalla stanchezza.

Ora ho dei controlli sul sangue da fare ogni 4 giorni, se tutto filerà liscio il prossimo appuntamento per un'altra tripletta in ospedale sarà il prossimo martedì 14, altrimenti mi dovrò ricoverare prima per trasfusioni e  cose varie.

L'importante è arrivare alla meta, un passo dopo l'altro.

Ora sono molto stanco, vi saluto tutti, vi abbraccio, mi godo la partita di questa sera e la tranquillità di casa.

IUPPYYYYYY!



6 commenti:

  1. Antò stasera non mi farai dormire con questo racconto!!!
    Grande Antonio, un'altra settimana andata ... forza Antonio, forza ... e forza JUVE!!!
    Un abbraccio a tutti e buona domenica
    Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capirai non avresti dormito nemmeno se ti avesse detto che un moscerino gli si era piazzato accanto al letto!!!
      ATROCE Piero!!!

      e te GRANDISSIMISSIMO IMMENSO SUPERLATIVO ANTONIO, (che per l'occasione tiferà Juventus a tutto spiano) ti auguro una notte serena ed un buon Weekend...

      Elimina
    2. Emilia' non DEVI far tifare più niente a sig Piero......

      Elimina
  2. Cucciolotto..hai detto bene...un passo alla volta e goditi la tranquillità di casa...guardati sta benedetta partita e domani è un altro giorno e si vedrà...ti abbraccio forte forte...la tua amichetta rompipalle!

    RispondiElimina
  3. Non so perchè, ma a me il pensiero di Alien non fa questo effetto terrificante: forse perché l'unica cosa che ho presente del film è Sigourney Weaver in mutande !!
    Spero che questa considerazione ti concili il sonno, amico mio.

    Marcello

    RispondiElimina
  4. Spero tanto che tu abbia dormito stanotte dopo la partita e soprattutto con Dona al tuo fianco e non Alien. E' normale che tu senta la medicina ora, ti avranno aumentato il dosaggio, prova anche che tu devi tornare tra 15 gg, ma si daiiiiiiiiiii, qualche notte in bianco in cambio della salute la facciamo anche noi per te se può servire! Un mega abbraccio, mapi

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.