giovedì 15 novembre 2012

15 novembre - (+16gg) Mea Culpa!

Avete ragione, nella lista della spesa c'eravate anche voi tutti, con un piccolo particolare, vi portavo nel cuore!
Sono pronto e sono in attesa della prima bomba che dovrebbe iniziare alle 11:00.
Una vena ancora buona l'hanno trovata, spero solo che riesca a durare per tre giorni, altrimenti sono Peni!
Domani mi inietteranno un'altra dose di Alien dietro la schiena, non vedo l'ora di dormirci assieme! Chissenefrega domani è un altro giorno.
A dopo per aggiornamenti.

6 commenti:

  1. Ero certa che ci portavi nel ttuo cuore :)
    al prossimo aggiornamento
    Forza con caparbietà
    un forte abbraccio

    Stefania B.

    RispondiElimina
  2. Così va già moooooooooooolto meglio....
    Noi qui ti pensiamo sempre, anche se non tutti riescono a scriverti, statti certo che leggono con estrema cura i tuoi aggiornamenti, perché quando ci incontriamo alla macchinetta del caffè è un continuo: hai saputo che Antonio oggi.... si, si l'ho letto..... Per cui: noi qui non ti molleremo MAI!
    Un abbraccio, a più tardi!!!

    RispondiElimina
  3. Si Antò, stai diventando una epidemia.
    Anche i NTT quando incontri qualcuno che ti conosce inevitabilmente si parla di te.
    Che palle... sei più famoso di Maria De Filippi (e dico tutto!!!).
    Adesso ti mando il postino e mi devi dire: "c'è posta per te".

    Daje va... Alien, con il senno di poi, è stato un bel film...
    Ti abbraccio forte.

    Franci

    RispondiElimina
  4. a Roma si direbbe "Alien moo magno a colazzione" (rigorosamente con 2 z).
    DAjeAntòdaje!!!

    RispondiElimina
  5. Fase discendente, Antò.
    Apara le crape.

    Cenzino

    RispondiElimina
  6. Antò,
    anche se un pò in ritardo mi unisco a tutti quelli che ti sostengono, ti sono vicini e ti vogliono bene.
    E' da un pò che non ci sentiamo e solo ultimamente ho saputo della tua malattia.
    Ho letto tutti (o almeno penso tutti) i tuoi vecchi post, vivendo in un paio di giorni più di un mese denso di paure, di malumori, di notti insonni ma anche di grande affetto, di amicizia, di aneddoti divertenti.
    Fatta questa dovuta premessa, una domanda fra tutte non posso trattenere:
    ma quanti ca.....volo di cugini hai???:-)
    A parte gli scherzi, vai coi tre giorni......e come disse Stallone in Over the TOP:
    "Quando giro il cappello, è come quando giro la chiave del mio camion e nessuno più mi ferma…" solo che tu con la bandana da pirata sarai di certo molto più figo!

    Luca

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.