venerdì 2 novembre 2012

2 novembre - (3gg) Porca Schifa!!

Porca Schifa!! L'Iphone si è impallato, l'ho sforzato troppo in questi giorni e ora mi sta creando problemi.
Non rompete gli zebedei, con Android o Iphone, per ora sono rimasto isolato.
Sono risucito a scroccare una connessione internet in ospedale, ma dura poco.
Quindi attività di oggi:
Fatta dose di Lamponi(chemio), tutto bene!
Fatta cura di non so cosa nella spina dosrsale, non fa male, ma sono stato sdraiato a testa in giù per 2 ore(che palle) in questo modo non dovrei avere problemi con il mal di testa.

Questa notte ho dormito bene, probabilmente a causa della cura che mi ha stancato abbastanza. Mi dispiace ma ho dato buca a Francesca e Vania(avevamo una call alle 02:15).
Domani mi sparo l'ultima grattachecca(granatina) al lampone e mi mandano a casa.
Spero di uscire domani nel primo pomeriggio per poter gufare contro i Gobbi.

Come dicevo, a causa di problemi con internet, non leggerò mail, facebook e blog fino a domani sera quando sarò a casa.

... e che pene farò oggi senza comunicare con voi???

Un pensiero va a tutti i nostri defunti.
Eterno riposo dona loro signore ....

Bye Bye

10 commenti:

  1. Ma che cavolo di post è questo?
    certo che ti rompo con l'iphone. w android!
    A parte queste mie cretinate, sono contenta che ti sparano a casa.
    vediamo che tipo di droga ti daranno 'sti giorni.
    Comunque l'appuntamento era con Vania alle 2 e con me alle 4.... ma ho capito testina, mi avresti comunque solato!
    ti abbraccio stella mia.

    francesca micheli

    RispondiElimina
  2. sono appena arrivato sul mondo della tecnologia mobile con un ottimo dual sim android 4.0.3 NGM ... sto scoprendo un mondo poco esplorato da me, Anto' sai che con la tecnologia io ...
    In azienda vi è una faida tra androidiani ed appleniani un po' come juventini e anti-juventini... non c'è una via di mezzo per cui forza JUVE!!!
    ma soprattuto .. forza Anto' che sta fase sta finendo.
    Ciao Amico
    Piero

    RispondiElimina
  3. Antò.... forse è stata colpa del trio su facebook per il tuo cell... sorry! Intanto benone per il fine ciclo così torni finalmente a casa. Un abbraccio forte forte!!! Mapi

    RispondiElimina
  4. Secondo me il fatto che non ti riesci a conettere è perché non hai pagato la bolletta.
    Vuoi vedere che sei diventato di braccino corto?!
    E daje paga...
    Appena esci di lì e ti puoi bere qualcosa senza fare a cazzotti con le droghe che ti danno, hai da pagà da bere a tutti!

    Franci (the ex boss)

    RispondiElimina
  5. Questa volta rispondo io per mio marito. Poiché non riesce a stare fermo neanche da malato ha scaricato sull' iPhone un'applicazione che gli ha fatto impallare il cellulare. Vi tocca pazientare fino a domani per scoprire la storia di alien dietro la schiena che mi ha raccontato mentre rientravo a Lucera dall'ospedale. Vi auguro buona notte a tutti anche da parte sua.

    Donatella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Donaaaaaaaaaaaa, baci ed abbracci da tutti noi!!!

      Elimina
  6. E così Antonio è riuscito a bucare l'Iphone :) Hai per certo un futuro da hacker... così quando esci mi da una mano a controllare i ragazzi che viaggiano meglio del papà per i Siti con protagonista Peppa Pig e i Fantagenitori :)

    Di certo dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna (citazione non mia ma qui ci sta tutta) "Dotata animi mulier virum regit" dicevano i latini

    Buon riposo Pirata

    RispondiElimina
  7. Da mlle anni che conosco il lupo ed è la prima volta che incontro, seppur virtialmente, la santa donna che lo ha sposato.

    Piacere di conoscerti.

    Bene. Visto che quella che quello che riparava tutto ora ha scassato qualcosa e non posso fare escalation su nessuno, aspetterò pazientemente che il ritorno a casa ci metta una pezza.

    Vi abbraccio forte.
    Franci (the ex boss)

    RispondiElimina
  8. Mannaggia iphone....esci e gufa contro i gobbi...1 abbraccio.Amer

    RispondiElimina
  9. Ancora co sto iphone? quando cambi e ti dai ad android? :-)

    Forza Inter!!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.