giovedì 1 novembre 2012

1 novembre - (+2gg) E io lo sapevo....

..... li mortacci di pippo!!(non è una parolaccia ma un intercalare tipico romano).
Come mi capita ormai da oltre un mese arrivate le 2:15 di notte mi sveglio come se fosse giorno.
E mo' in ospedale che faccio ??
A casa vedendo un documentario mi riaddormentavo verso le 5, e quì?
Potrei andare a sfilare i soldi nei portafogli degli altri malati? Ci penserò!
Sto pene di cortisone mi manda ai matti! Nonostante mi diano gli ansiolitici per riposare, cascasse il mondo alle 2 mi sveglio con le palpitazioni e il battito così accelerato che mi sembra di aver corso i 100 metri contro Bolt!
Ora provo a sentire un po' di musica e vediamo che succede.

Buona notte di Halloween a tutti.
A proposito, io ho fame, Dolcetto o Scherzetto?
Er pirata!

4 commenti:

  1. Ok che ti sembra di aver corso con Bolt ma il risultato? se ti consola io mi sveglio sempre alle 4.34 tanto che per cambiare ora pensavo di mettere avanti l'orario della radio sveglia così almeno non combaciare più l'orario.... workaround! poi mi riaddormento ma 'ste 4.34, grrrrrr.

    allora, cose serie.
    io halloween non lo festeggio perché preferisco ricordare tutti gli uomini, dichiarati o meno santi, che hanno migliorato 'sto mondo.
    e voglio ricordare anche tutta quella parte di piccola santità che è in ognuno di noi e si esprime nell'affetto, coraggio, generosità, sana pazzia e affidamento a Dio (se ci si crede) e/o agli altri uomini.

    Allora a te Antonio e a tutti gli altri, auguri!
    oggi è la nostra festa.

    francesca micheli

    RispondiElimina
  2. E prova col solito rimedio .... un paio di applicazioni di Manola... e vedrai che dormi come un bambino....

    RispondiElimina
  3. Auguri a tutti ed un forte in bocca a lupo a te per i prossimi giorni! Le bimbe sono riuscite a uscire ieri? Qua a Roseto c'è stato il diluvio universale e anche stamane fa un tantino schifo!!! In ufficio facciamo ponte per cui datti da fare a scrivere che siamo tutti in attesa per sapere come te la passi. Sentiti abbracciato da tutti noi!!! Mapi

    RispondiElimina
  4. Auguri a tutti, un abbraccio Antonio!

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.