mercoledì 14 novembre 2012

14 novembre - (+15gg) La lista della spesa.

Dunque vediamo:
- Il trolley per 3 giorni l'ho preparato.
- Un paio di libri li ho portati.
- L'iphone è stato aggiornato e opportunamente configurato.
- Il computer con i film è pronto.
- Un braccio è quasi guarito, è pronto per accogliere il consueto ago che mi farà compagnia in questi giorni. Mentre l'altro braccio sta ai piedi di cristo ed è infiammato.
- La bandana dei pirati è sulla mia testa.

A questo punto saluto tutti e me ne vado affanc..o!
Ciauuuuzzzz

4 commenti:

  1. Nella lista.... ci devi mettere anche NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
    Quindi aggiungi, "- amici con me".

    Baciozzo.

    Franci

    RispondiElimina
  2. ehi giovanotto.
    Come stai?
    hai mangiato?
    che hai fatto?
    un abbraccio grande.

    notte stella mia.

    franci

    RispondiElimina
  3. Infatti Antò.... hai dimenticato tutti noi..... e che cacchio.... ci lasci fuori dalla stanza???? Facci entrare e subito pure, tanto noi non ti molliamo!!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.