venerdì 16 novembre 2012

16 novembre - (+17gg) Attentato!!!

Diceva così un comico di Zelig qualche tempo fa.
Ma cosa è successo? Ve lo spiego subito.
Questa mattina durante il solito giro di controllo dei cerusici e sapienti ho saputo che avevano pianificato a mia insaputa il prelievo del midollo osseo!
Nooooo ho esclamato è la 5 volta in un mese(il 6 da quando sono ammalato).
E così mestamente sono andato a farmi quest'altro buco nel culo o giù di lì!
In più domani mi inietteranno Alien nella schiena, prima di mandarmi a casa, magari incontro Predator e sono Peni suoi:-)

Ma, la saggezza popolare della mia nonnina buon'anima mi viene sempre in soccorso, la quale mi ripeteva il detto:"CI IASTIEMI PIERDI L'ANIMA, CI CHIANCI PIERDI GLI UECCHI"
Ossia "Se bestemmi perdi l'anima, se piangi perdi gli occhi".
Dopo qualche ora dal prelievo del midollo, la dottoressa viene in stanza e mi dice, :"Abbiamo controllato il tuo midollo osseo, il tuo corpo non sta producendo cellule malate!"
HO FATTO UN CARPIATO TRIPLO PER LA GIOIA!
Ora non so' quanto possa durare questa situazione, non so se dopo le cure ritornerò a produrre midollo avariato, non so cosa mi riserverà il futuro, ma per ora sono felice e questo mi basta!

Prima di chiudere questa serata, vorrei ringraziare tutti gli "Amerigo" d'italia ossia tutti gli infermieri che ogni giorno si prodigano per portare professionalità e sollievo a tutti i malati. Sono loro gli eroi che vedono sofferenze ogni giorno ma che regalando un sorriso riescono ad andare oltre le cure!
GRAZIE DI CUORE!



9 commenti:

  1. grazie per questa bella notizia...
    Anto' sono felice quasi quanto te, inoltre anche un'altra amica che la davano per spacciata sembra che abbia avuto un miracolo e sta migliorando senza che i medici capiscano nulla...!!!
    Io non sapendo ne leggere e scrivere continuo a pregare tanto...
    Grazie comunque a tutti gli infermieri e dottori che aiutano e danno anche coraggio agli ammalati...
    Chiaralidia mi aveva chiesto di fare le capriole al contrario con lei ... stasera ci provo con la gioia che mi hai dato forse ci riesco pure
    Ciao AMICO mio
    Piero

    RispondiElimina
  2. EVVAIII quale migliore notizia per trascorrere il week end!
    Stavolta mi vien facile dire contina così :-)
    FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA.
    Gianp.

    RispondiElimina
  3. Meraviglia delle meraviglie
    questa è una grandissima notizia
    che emozione, non mi viene il salto carpiato ma un salto l'ho fatto :)
    Un abbraccione forte a buona notte Antonio, riposati per la prossima giornata da affrontare con la caparbietà di sempre

    Stefania B.

    P.S. Grazie infermieri!

    RispondiElimina
  4. E VAIIII Antonio, Bella notizia,non pensare oltre, goditi questa notizia che ti fa passare tutti i dolori dei buchi, e so bene cosa vuol dire prelevare il midollo, ma passa passa, tieni sempre duro! Lucia

    RispondiElimina
  5. Tsz tsz tsz.... ma allora dubiti davvero delle mie parole??? potrei offendermi, sai?
    SCHERZO... tutto ciò è una gran figata!!! Vai avanti così che stai stracciando tutte le statistiche esistente. La Vittoria si avvicina sempre di più!
    Mapi

    RispondiElimina
  6. antonio..... grazie.
    grazie.

    franci

    RispondiElimina
  7. Antonio, ma che bella notizia stasera leggendo il tuo post!
    Sono davvero tanto contenta per te. Passo ogni giorno, anche più volte, da "qui" per leggere i tuoi pensieri ed i tuoi stati d'animo. Quello che mi comunichi è una grande forza. Non manco mai di portarti ad esempio alle persone a me vicine ..."ho un collega (figlio di un collega italsiderino di mio papà!!) che è una forza della natura...combatte e non molla!". Tu sei solito ringraziare quelli che ti sostengono in questo percorso in salita della tua vita. Io stasera vorrei ringraziere te! Ma tanto davvero! Purtroppo a tutti capita (direttamente o indirettamente)di vivere certi momenti difficili ed è facile farsi prendere dalla rabbia, dalla depressione e chiudersi in se. Tu sei l'esempio, invece, che si "deve" combattere con altre armi.. e fattelo dire ... c'hai prorpio una bella armeria!
    Un abbraccio
    Rosa

    RispondiElimina
  8. Io non posso che essere felice con te della notizia!!! Credo che tutti, medici e infermieri vorrebbero sempre avere a che fare con Uomini del tuo spessore... spessore non ciccia!!!

    Grazie per aver condiviso questa splendida notizia con tutti noi "curiosi" o quasi drogati dal tuo blog.

    Buon riposo

    Stefano

    RispondiElimina
  9. Grande notizia amico mio!
    Da tempo ti leggo in silenzio aspettando il momento giusto per inviarti un grosso abbraccio e questo penso sia il momento giusto.

    Ciao
    Filippo

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.