martedì 6 novembre 2012

6 novembre - (+7gg) Sciolgo le trecce ai cavalli

Oggi dovrò fare gli esami del sangue per sapere se continuare a restare a casuccia per qualche altro giorno oppure ricoverarmi in ospedale per qualche trasfusione di "ricarica".
Intanto in questi due giorni mi sono mangiato due bistecche di cavallo, che come dice mio padre, fanno buon sangue!
Diciamo che la carne di ciuco non è proprio digeribile, mi sento ancora Varenne che mi corre nella panza!

Vi farò sapere come va a finire!

Hiiiiiiii
Daje Ciccolì!!!!

8 commenti:

  1. Ma buongiorno Varenne... buona gionatazza 1abbraccio Amer

    RispondiElimina
  2. dicono che anche le bistecche di "zebra" siano ottime, mi raccomando di cuocerle bene altrimenti si risvegliano e ti fanno goal in fuorigioco...
    ;-)
    DajeAntòdaje....

    RispondiElimina
  3. ... a me hanno impiantato dell'osso di cavallo nella mandibola...hhhhiii hiiihhhii

    Ciao Amico e Buonagiornata
    Piero

    RispondiElimina
  4. Forza Antonio, non ti abbattere che andrà tutto bene! Un abbraccio immenso!!!

    RispondiElimina
  5. Daje Lupo...oggi vedrai che belle analisi che ci tiri fuori....facci sapere! tanti baci!

    RispondiElimina
  6. Ah bello.
    Ha vinto Varenne poi?

    Cavolo ora mi hai fatto venire voglia di bisteccazza!
    Vabbuò, intanto facci sapere delle analisi che organizzo un giro di scommesse illegali.

    Franci

    RispondiElimina
  7. Ah Ciccolì, datte all'ippica!!! :)
    Ciao Antonio!!!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.