mercoledì 31 ottobre 2012

31 ottobre - (+1gg) VANIAAAAAA!!!!

Temarot er cà, diceva Gigi Proietti!!!
Questo post lo dedico a te.
Ci conosciamo da 12 anni, abbiamo condiviso migliaia di momenti belli e brutti, storie e conoscenze positive e negative. Siamo stati compagni d'ufficio, di banco, di voli, di treno. Praticamente sembravamo i fratelli Zebedei. E dopo un anno che siamo lontani rompi li cojo come il primo giorno! Questo mi piace, perché non sei cambiata.
Tu vuoi sapere tutto ciò che mi succede? Ma se scrivo tutto in un post, domani che ti scrivo? Le barzellette?
Vabbè, l'esame del sangue è andato bene, i valori sono un po' bassi ma nella norma, se continua così fra tre/quattro giorni mi sfanculizzano a casa.
Domani inizio la prima flebo di una serie di tre, di colore rosso(tipo sciroppo di lampone), la volta scorsa(20gg fa) mi ha dato un po' di disturbo allo stomaco, domani ti faccio sapere come va.
La cura prevede ancora per una settimana il cortisone a dosi piene, dalla settimana prossima, penso da lunedì quando mi dimettono, inizieranno a diminuirlo fino a toglierlo al giorno 50 di cura.
Ebbene sì, la cura dura 50 gg e poi si possono valutare effettivamente gli effetti di questo protocollo di cura.
Poiché non ho ancora chiaro quando scadono i 50giorni, diciamo che da oggi conto i giorni in avanti. Appena avrò capito meglio sarà mia cura darti delucidazioni più approfondite! Penso ci vorranno ancora una ventina di giorni di cure.

Intanto tutti i medici sono innamorati della mia bandana da pirata, mi sà che dovrò regalarne una al primario!

Ho detto tutto ciò che conosco, domani per colpa tua scriverò sarò costretto a scrivere una barzelletta!

Saluto e ringrazio con affetto te e tutti voi che mi seguite sempre!
GRAZIE!

17 commenti:

  1. FORZA ANTO' SEI UN LUPO
    MANTIENI DURO E NON SCORAGGIARTI
    PAPA' E MAMMA TI SONO VICINI CIAO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È iniziata la rivoluzione culturale, pure i miei genitori sul blog!
      C'è sempre da meravegliarsi!
      Bravi!
      Baci, vs figghio!

      Elimina
    2. GRANDI ZIIIIIIII ADESSO SIAMO VERAMENTE AL COMPLETO!!!

      FORZA ANTONIO!!!FORZA ANTONIO!!!FORZA ANTONIO!!!FORZA ANTONIO!!!FORZA ANTONIO!!!FORZA ANTONIO!!!FORZA ANTONIO!!!FORZA ANTONIO!!!FORZA ANTONIO!!!FORZA ANTONIO!!!FORZA ANTONIO!!!FORZA ANTONIO!!!

      Elimina
  2. Antonio se permetti una barzelletta te la anticipo io:
    Prima della partenza dell'aereo, una hostess si sta accertando che tutti i passeggeri abbiano la cintura allacciata. Un uomo la chiama, lei si avvicina e lui le sussurra nell'orecchio: "Mi scusi... si farebbe toccare le tette per cento euro?". La hostess disgustata si allontana. Quando sono già in volo il tizio le fa cenno di avvicinarsi: "E per duecento euro?". "Ma come si permette? Lei dev'essere pazzo!". E si allontana di nuovo. Passa un po' di tempo e questa volta è l'uomo che si alza e si avvicina alla hostess: "Allora per cinquecento euro si farebbe dare una palpatina alle tette?". "Guardi... la mia pazienza ha un limite! Veda di rimettersi seduto e la smetta con queste proposte oscene, altrimenti lo dirò al pilota!". "E per mille?". A quel punto la ragazza schifata va dal pilota: "Comandante... c'è un passeggero che mi fa delle proposte oscene!". "Perché cosa l e dice?". "Mi offre mille euro per toccarmi il seno!". "Secondo me per mille euro potrebbe anche farlo, in fondo si tratta solo di una palpatina... non la compromette mica!". La hostess se ne va convinta e ritorna dal tale: "Ve bene, ci ho ripensato, d'accordo per mille euro! Però venga nella toilette!". I due si chiudono nella toilette e la hostess incomincia a spogliarsi lentamente fino a che non rimane a seno nudo. Il tipo si sta godendo lo spettacolino: "Devo confessarle che lei ha proprio un bel seno!". "Beh, cosa fa non mi tocca?". "No per carità! Non c'ho un soldo..."
    Spero di averti strappato un sorriso.
    FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA,FORZA.
    Saluti,
    Gianp.

    RispondiElimina
  3. Sorriso strappato! Bella barza!
    Grazie
    Antonio

    RispondiElimina
  4. Ciao Antonio, la tua forza e il tuo fare
    è disarmante.
    Sei troppo grande.
    Si è sempre detto: "Cuore allegro, Dio lo aiuta".
    E tu sei la prova.
    Scusami se sono stato un po assente dal blog
    ultimamente, ma non lo eri nel pensiero.
    Ti auguro una serena serata, e a risentirci!

    Ti voglio rispolverare con questi tre link, vecchie canzoni
    del passato, se hai voglia di ascoltare un pò di musica:

    http://www.youtube.com/watch?v=fSDNJzxuVaw&feature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=fvPpAPIIZyo
    http://www.youtube.com/watch?v=-o4-9toOBEI&feature=related

    Vito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie vito, questa sera mi rilasserò con un po' di music! Bye

      Elimina
  5. Ok Antonio,
    buona serata allora!!!!!

    Vito.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Con la TUA forza passeranno anche questi giorni...Forza e buon cammino ti seguirò sempre Auguri per i Santi 1 abbraccio pirata. Amer

    RispondiElimina
  8. http://youtu.be/eJ3grBFMeP4 Ti dedico questa canzone.....

    RispondiElimina
  9. Ciao orsotaciturno,
    felice di sentirti.
    Bellissima canzone, da pelle d'oca!
    Ottima scelta.
    Un saluto.

    Vito.

    RispondiElimina
  10. NOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    Ma sono gelosissssssssima.
    Dedichi un post tutto a Vania?!??!?!
    Nooooo. Non se pò accettà 'sta cosa.
    Inizia rimetterti in pari con tutti con un post a testa.

    Per i tuoi sul BLOG.... ragazzi che figata!
    Ciao.
    Il tuo ex capo.

    Francesca Micheli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi associo........ La notte quando ti svegli inizia a scassarci uno ad uno così ti rispondiamo tutti in coro e la notte successiva hai a leggere!!!!! Mapi

      Elimina
  11. Nooo un post a testa non si può!!! E poi solo per me non basterebbe una pagina intera di insulti :))
    Questa sera sono invidioso della tua cena... Pizza ... e io brodino!!!
    Mi sa che mi devi passare il menu del tuo ristorante.
    Buona notte Pirata!!!

    Stefano

    RispondiElimina
  12. Antonio, quanto mi fa piacere leggerti...sempre!

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.