mercoledì 10 ottobre 2012

10 ottobre - (-20gg) Cambio di stanza

Questo pomeriggio per l'ennesima volta( sarà la settima) mi hanno cambiato di stanza, ora sono in una doppia, più protetta e più sicura da eventuali contagi esterni.
Forse questa sera ricomincio a dormire, per tre giorni ho avuto come compagno di sventura un tizio INSONNE, una tragedia, dalle due di notte si smetteva di dormire in quella stanza. L'avrei ammazzato!
Vabbè per stasera tutto procede bene, ho ancora mal di testa ma sti cazzi, fosse quello il problema.

Se beccamo!!!

14 commenti:

  1. Se si tratta del tizio che si vede dormire nella foto di ieri, la colpa è tua, che gli hai permesso di dormire di giorno!!
    Ciao Antò , a presto
    Graziano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha ragione Graziano...l'avevo notato anche io il tizio steso di profilo a dormire...cmq ora sei in una stanza doppia..e sono sicura che ti sia capitato anche qualche "BEL MASCHIONE" ahahahahhaha

      Elimina
  2. ... ciao Amico mio

    oggi sto uscendo prima dall'ufficio ... ti auguro una serena notte... sempre che questo che ti e' capitato ora non russi come mio padre...!!!

    Ciao bello
    Piero

    RispondiElimina
  3. Lo fanno per confoderti... comunque serena notte vecchio LUPO... a dmn AMER

    RispondiElimina
  4. bella ciccio!! a domani
    dajeAntòdaje...........

    RispondiElimina
  5. Ehi ho capito che in ospedale si va a letto presto, ma un "buona notte" alle 17.30.
    Antò... ma che è 'sta storia? Dormi alle 17.30?
    Capito che poi la notte il compagno di stanza non ti fa dormire...
    Uhé, scherzo ovviamente.

    Ti abbraccio forte e vedi di tenere 'sto bicchiere con qualche goccia in più di ottimismo, che magari lo ritroviamo pieno :-)
    Ciao stella mia.
    Francesca Micheli

    RispondiElimina
  6. Ma nn è che sei tu che russiiii!?!?!??xche cambiano di stanza te???mi ricordo a bariii certe notti insonne che mi facevi fare!!!skerzo...notte tuccio!

    RispondiElimina
  7. Buongiorno stella mia.
    Dormito?
    ti abbraccio, prego e ti sono accanto.

    RispondiElimina
  8. buongiorno amico mio,

    grande Antonio, ti abbraccio
    Piero

    RispondiElimina
  9. Antonio, ho l'impressione che stai un po' divagando.
    Va bene la qualità del cibo, va bene gli orari astrusi, va bene i cambi distanze e di compagni, va bene gli scout e sir Baden Powell, va bene i dottori dracula o manidifata, va bene l'esperimento tricologico, va bene le flebo al succo di lampone (o era mirtillo? ah no, quella è Vania che ha le visioni), ma mi pare che non ti decidi ad affrontare la questione principale: come sono le infermiere?
    La gente vogliono sapere !!!

    Buona giornata, amico mio
    Marcello

    RispondiElimina
  10. il 1° PENSIERO è aprire il tuo blog...serena giornata..e che DIO ti dia la forza per andare avanti vecchio mio e ricorda"IO COMBATTO PER VINCERE..." BACIONI scappo a lavorar!!! Amer.

    RispondiElimina
  11. Quando pensi di essere avvolto dal buio, non aver paura, perché nel mondo si accendo ancora luci di speranza. Allora comprendi in modo nuovo quello che forse prima ritenevi scontato: anche un semplice sorriso, può farti rivivere e se tu rivivi puoi ancora continuare ad amare e se ami tutto diventerà luminoso.

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.