martedì 9 ottobre 2012

9 ottobre - (-21gg) Aggiornamento

Ho finito la mia prima dose di chemio giornaliera, per ora non ho nessun sintomo, mi sento ancora bene, in forza e non ho nausee.
Mi hanno prelevato due dita di midollo spinale(sembra acqua) e mi hanno sparato all'interno altro cortisone per compensare questo vuoto.
Non è stato molto doloroso come il prelievo del midollo osseo, però questo esame mi costringe a stare a letto immobile per qualche ora.
Che cosa si deve fare per campare!!
Se ci sono altre news vi aggiorno in serata, altrimenti ci becchiamo domani.

23 commenti:

  1. Grande Antonio,
    vedere il tuo ghigno beffardo con cui stai sbeffeggiando sti balordi di globuli bianchi rappresenta per noi un grande sollievo morale...
    continua così che alla fine te li magni sti globuli... t'hanno voluto provocare? e mo so cazzi loro!!!

    RispondiElimina
  2. seee, mò pure la bandana del pirata....te chiameremo Jack Sparrow!!
    dajeAntòdaje

    RispondiElimina
  3. Grandissimo Antonio!! Più si va avanti e più bellicoso stai diventando. Bene così!! Anzi, alla prossima vogliamo la scimitarra tra i denti!!
    Graziano

    RispondiElimina
  4. Sembri proprio un Lupo di mare! Dai Antonio,dopo la tempesta questo mare ritornerà calmo! Forza, forza, forza!

    RispondiElimina
  5. Ciao Antonio, sono Veronica (ho rubato l'account a Nik)!!!
    E' soprendente vedere quante persone ti sono vicino e ti sostengono ogni giorno!!! Anch'io voglio farti arrivare il mio virtuale abbraccio (a presto quello "carnale"). Con affetto Veronica
    Forza, guardiamo avanti....-20!!!

    RispondiElimina
  6. zio Antonio voglio giocare ai "pirati con te", sei proprio bello. Baci Robertone....................

    RispondiElimina
  7. 1-0 per Antonio e vai così........er pirata bacioni Amer!!!!

    RispondiElimina
  8. I PIRATI BALLANO SUL PONTE DELLE NAVI...E LE CASE SCASSANO SE MANCANO LE CHIAVI.......Vai tuccio...chissà domani che succo di frutta ti daranno!!!

    RispondiElimina
  9. Il tuo sorriso la dice lunga .... -20
    Un grande abbraccione
    Buona serata
    A domani
    Stefania bozzi

    RispondiElimina
  10. Antò....
    Si naviga a vista.
    Oggi giornata di smanettamenti ma comunque andata.
    Step by step si raggiungono le vette.
    Ti abbraccio, prego e ti sono accanto.
    Francesca Micheli

    RispondiElimina
  11. Ciao Antonio,

    Dai che siamo sulla buona strada!

    A domani

    Leonardo

    RispondiElimina
  12. ... vedo il tuo sorriso e penso a quanto sono stupido!!!
    Riunione fiume oggi pomeriggio passata a litigare ... per cosa?

    Buona notte a te
    Piero

    RispondiElimina
  13. E alla fine hai raggiunto il campo base, pronto per la scalata. Un passo alla volta la vetta sarà sempre più vicina.
    Buon riposo Pirata.

    Stefano

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Antonio.
    Oggi passiamo al -20!
    Ogni giorno si aggiunge qualcuno a fare il tifo per te: ma quanta gente conosci che ti vuole bene?
    daje pirata Lupo. -20!!!!!
    ti abbraccio, prego e ti sono accanto.
    Francesca Micheli

    RispondiElimina
  15. Buon giorno,
    Antonio altro che lupo, sei un LEONE!
    Grande e forte, bravo così.

    Una buona e serena giornata a te e
    a tutti quelli chi ti sono vicino e lontano.
    Un forte abbraccio!
    Ciao a dopo.

    Vito.

    RispondiElimina
  16. Buongiorno amicone....-20....oggi stiamo già a -20.... insieme riusciremo a scalare sta vetta. Mi raccomando grintoso,incazzoso,ironico perchè la metà dell'opera la fai con il tuo atteggiamento e il fisico ne risente e reagisce in positivo. Daja Antà fatte de sta dose di frutta al mirtillo.

    RispondiElimina
  17. Buon giorno amico

    Johnny Antonio Depp, forza, sei il capo dei pirati buoni di questa avventura...
    mi raccomando a quel sorriso, ma se ci penso ... ti ho visto mai serioso, bohh ... grande Antonio!!!

    Facci sapere come procedono le cose.
    Piero - ciurma

    RispondiElimina
  18. Vania..... il colore è LAMPONE e non MIRTILLO.
    ahahha mauauahaha ahahahahaha
    Buona giornata a tutti.
    Francesca Micheli

    RispondiElimina
  19. Oggi meno venti....
    forza e coraggio pirata!

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.