martedì 30 ottobre 2012

30 ottobre - (0gg) Sono stato nominato

Mi hanno chiamato in confessionale, il grande fratello dice che sono stato nominato, domani mattina entro nel Tugurio.
Ore 08.30 a digiuno in ospedale per il ricovero e preparare l'inizio della seconda fase del protocollo GIMEMA.
Per ora sono ancora in forma, nonostante abbia perso 10kg, il sonno e pure un po' di capelli, ma   chissenefrega, io sono pronto!
Domani mi rifaccio vivo e vi racconto come va a finire la giornata.
Intanto statemi bene tutti.

P.s. - Notate il baffetto da sparviero, tanto ora mi depilo!

Ciao



14 commenti:

  1. Veramente sei proprio un bel topone!!!nonostante la malattia...e ripeto, ma sti capelli che dici ti sono caduti...mandostanno? Daje con il protoccollo GIMEMA..facciamoci sotto...mai girare le spalle al nemico Jolly Roger.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti stanno tutti li capelli..Tuccio testa d'acciaio!!Cmq Cuggì...più che il baffo da sparviero..(non ti si può guardare co sto pizzetto!!è come se vedessi Piero Nocente con i capelli!!mò che ci penso nn li ha mai avuti da quando lo conosco!com'è possibile!GRANDE PIERO SKERZO!)...ti ricordo..forse molti non lo sanno..che se ti fai crescere tutta la barba lunga..sei identico e uguale a GIanni Morandi..in quel famoso film (di cui nn ricordo il nome)..che casualmente vedemmo a Bari!

      Elimina
    2. Ricordo il film!
      Ti sveleró un segreto, Piero Nocente a 15 anni aveva i capelli! E io ho avuto l'onore di conoscerlo con i capelli, diciamo che sono durati pochi anni, ma ogni sera prima di uscire passava un quarto d'ora allo specchio per mettersi la gelatina. Secondo me è stata quella a farglieli cadere, infatti gli mettevo il disserbante!
      Antonio



      Piero ti ho sputtanato!

      Elimina
  2. Forza Antonio, forza Antonio, forza Antonio!!!

    RispondiElimina
  3. Miiii che faccia da teppista che c'hai! Non te se pò vedé con quel pizzetto!
    Taglia via tutto.
    I capelli, se qualcosa hai perso, tanto ricrescono: me lo ha detto anche una ragazza che lavorava in un parrucchiere, quando mi ha svelato che era nuova (e si vedeva!!!).
    L'ho pensato anche quando ho provato il parrucchiere cinese vicino a casa mia. 5€ Lavaggio e taglio...
    Antonio... una roba inguardabile.
    Ora vediamo di toglierci (plurale del dirigente) dalle scatole 'sti giorni che devi passare.
    A dicembre scendo anche io a vedere un filmetto da te, ma solo se c'è il grappino!!!
    Baciozzo stella mia.
    Francesca Micheli

    RispondiElimina
  4. UEEEEEEEEEEEEE baffetto da sparviero, pronto per la seconda fase distruggi Ginema e poi tutti a bere un grappino.
    Ti dona il pizzetto...VAI e combatti tifiano per TE! 1 abbraccio Amer

    RispondiElimina
  5. Bè... il baffetto non ti rende giustizia Antonio...
    meglio levarlo :)
    Alla prossima per tue news
    Inizia una nuova avventura e come tale è da vivere tutta intensamente :).. il bello è che ti sarò vicina come tutti gli altri "amici"
    Un abbraccio grandissimo
    A presto
    Stefania bozzi

    RispondiElimina
  6. signori, volete che pubblico la foto della patente?
    l'ultima penso in cui ho i capelli!!!
    Anto' ti ricordi quando per andare su e giu' con i motorini sulla strada di campagna ci mettevamo in bella copia, gelatina compresa e quando rientravamo eravamo bianchi di polvere della brecciolina della strada...
    Forza Anto' affronta sta settimana alla grande come hai fatto fino ad ora
    Ciao Amico mio
    Piero

    RispondiElimina
  7. Il nuovo look ti fa somigliare molto ad un lottatore di wrestling... spezzagli le ossa a stà cosa che hai per le mani!!!
    Per la caduta... non pensare di liberarti in un sol colpo della tua folta criniera perchè torneranno più forti di prima.
    Un grosso in bocca al lupo per l'inizio della "fase 2".
    Serena notte pirata

    Stefano

    RispondiElimina
  8. Ehi. vero che ti sei tagliato quel pizzetto? non te se pò guardà.
    Sii forte perché noi siamo qui a sostenerti.
    se puoi dacci notizie.
    noi continuiamo a tenerti compagnia.
    Francesca Micheli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto Francy...togli quel pizzetto che non ci piace....e dacci notizie...se non erro oggi si comincia Fase 2...
      Baci cucciolotto stiamo qui tutti con te!

      Elimina
  9. Seconda fase: ti incammini verso l'uscita. Sono tutti con te a proteggerti.
    Il coltello viene ritratto. Tutto si inverte.
    Sei di nuovo a casa.
    Nun te preoccùpa, come dicevano due nonnini "leccesi" qui in paese.

    VM

    RispondiElimina
  10. Forza Antonio! Ti aspettiamo fuori.... e poi 10kg in meno ... Okkio donne!!!!

    RispondiElimina
  11. Forza Antonio! Ti aspettiamo fuori.... e poi 10kg in meno ... Okkio donne!!!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.