domenica 28 ottobre 2012

28 ottobre - (-2gg) - Jolly Roger

Mi sento come al grande fratello, sono in attesa di essere nominato.
Insomma sono in attesa della chiamata dell'ospedale per il ricovero che darà inizio alla seconda fase della mia terapia.
Da quanto ho capito, la seconda fase dovrebbe durare altri 20gg circa, (spesso preferisco non sapere per evitare di dannarmi l'anima) e sarà la fase più dura che dovrà azzerare tutti i valori del mio sangue, alfine di spingere il mio corpo a riprodurre solo cellule sane!
Mi fermo qui, perché in realtà ci dovrebbe essere anche una terza fase di cui preferisco non parlare per ora, perché bisogna fare sempre un passo dietro l'altro per arrivare alla meta.

Nel frattempo, il mio grappino alla ciliegia non l'ho assaggiato, già sono strafatto di medicine, ci mancava solo quella!

Solo un'ultima notizia per chiudere.
Tantissimi di voi conoscono i sacrifici che ho fatto negli ultimi 3 anni per ricongiungermi alle mie Tre Marie(moglie e figlie), bene, venerdì mi hanno assunto a tempo indeterminato!
SONO L'UOMO PIÙ FELICE DEL MONDO!!!
Amici e colleghi di Fortore, preparate la panza perchè appena "Sdrumo" sta malattia ci sarà da festeggiare!

D'ora in avanti chiamatemi JOLLY ROGER, come la bandiera dei pirati che ho sulla mia bandana, perchè come dicevo su Facebook "NUN SE FANNO PRIGIONIERI"!

Stay tuned.
Jolly Roger

10 commenti:

  1. ...........a Jollyròger!!! a proposito dello "Sdrumo": ricordati di avvertire un paio di giorni prima, così chiamiamo le cubane per l'occasione.
    :-)
    Ciao e buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Grande notizia! Sono davvero felice per te! Questo di darà sicuramente una carica in più. Non vediamo l'ora di riaverti tra noi.
    Buona domenica
    rosa

    RispondiElimina
  3. senza parole... il tuo contratto... la juve che vince strameritando... il toro che si piglia 3 scoppole!!! che dire GRANDE DOMENICA!!!

    complimenti Antò e SEMPRE FORZA ANTONIO!!!FORZA ANTONIO!!!FORZA ANTONIO!!!FORZA ANTONIO!!!FORZA ANTONIO!!!FORZA ANTONIO!!!FORZA ANTONIO!!!FORZA ANTONIO!!!FORZA ANTONIO!!!FORZA ANTONIO!!!FORZA ANTONIO!!!

    RispondiElimina
  4. Fase 1 andata!
    Fase 2 fra poco inizia e c'è da tener duro e dare una raddrizzata a 'ste cellule. Che sappiano con chi hanno a che fare!!!
    Per il grappino, ci si sbornia appena "sdrumi" (non so che significa ma si capisce abbastanza).
    Per l'assunzione... che dire... beati loro! Io che ti ho avuto con me so che meraviglia di collaboratore e professionista ho dovuto lasciare andare via. Quindi goditi la tua assunzione a tempo indeterminato.
    Per quando torni al lavoro ed i tuoi colleghi attuali: che culo che avete!!!

    Francesca Micheli (the ex boss).

    RispondiElimina
  5. Antonio carissimo... in bocca al lupo per domani, andrà sicuramente tutto bene... nulla che debba preoccuparti... una settimana in ospedale passerà anche quella!!! Noi qui ti aspettiamo tutti e da domani faremo nuovamente il tifo per te accompagnando la tua degenza, un mega abbraccio!!! Ciao collega!!!!!

    RispondiElimina
  6. Dai Antonio che con tutti i progetti a cui hai partecipato l'approccio a fasi lo conosci come le tue tasche....

    Un caro saluto,
    Marco

    RispondiElimina
  7. Antonio, sono contento che le fatiche fatte per avere vicino le tre donne della tua Vita finalmente abbiano dato i loro frutti!!! Davvero una gran fortuna per i tuoi nuovi colleghi averti vicino.
    E quando tornerai dalle nostre parti un bel grappino ce lo beviamo insieme magari preceduto da una mangiata pantagruelica insieme.
    Le tue donne sono fortunate ad avere una persona in gamba come te vicino. Buon riposo pirata.

    Stefano

    RispondiElimina
  8. Allora...come vedi abbiamo guadato il primo fiume..passiamo al secondo..un passetto per volta e arriveremo alla fine. Continua a stringere i denti e non mollare. Ma tanto so che non lo farai...FACCI SAPERE!!!

    RispondiElimina
  9. grande Antonio! sono contentissima per te! spero questa bella notizia ti carichi alla grande!!!!! ti aspettiamo per festeggiare un pò di cose allora! :)
    Antonella P.

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.