martedì 23 ottobre 2012

23 ottobre - (-7gg) La bilancia della vita

Ognuno la chiama a suo modo, "la bilancia della vita", "fortuna o sfortuna", io la chiamo "legge di azione e reazione"!
Credo molti di voi sappiate quanto abbia lottato e quanti compromessi io abbia fatto in questi ultimi tre anni di vita pur di ricongiungere la mia famiglia dopo 5 anni di isolamento a Roma.
Alla fine ci sono riuscito e devo ringraziare per questo un pò di persone!
Però come dicevo la vita è un "DO UT DES"(dare per avere) e a questo punto è arrivato il momento per me di restituire qualcosa alla bilancia della vita.
Spero solo che non si riprenda troppo!!!!
Come si suol dire, "quanno sei martello batti, quanno sei 'ncudine statti" ora io sono incudine!

Adesso sto andando all'ospedale per la terapia, speriamo di fare tutto e rientrare a casa in giornata.

Stay tuned!!

7 commenti:

  1. Amico, tu hai dimostrato con i fatti che racconti e con quello che stai affrontando ora di essere un "martello pneumatico", altro che black&decker...
    Forza ...A-thor-nio (si chiamava Thor l'eroe con il martello???)

    RispondiElimina
  2. Antò....forza e coraggio!!! Che tu ne hai da vendere!

    RispondiElimina
  3. Antò, un altro piccolo sforzo e la massara ti farà passare.

    Gran Mogol.

    RispondiElimina
  4. Ciao, Antonio.
    Non mollare Antonio, ti prego non mollare.
    Posso solo immaginare che è dura.
    Ma stringhi i denti, non c'è notte tenebrosa,
    senza alba!

    Un forte abbraccio.

    Vito.

    RispondiElimina
  5. incudine martelli... mi servirebbe giustappunto un fabbro per sistemare una ringhiera... che fai? ci conto?

    FORZA ANTONIO!FORZA ANTONIO!FORZA ANTONIO!FORZA ANTONIO!FORZA ANTONIO!FORZA ANTONIO!FORZA ANTONIO!FORZA ANTONIO!FORZA ANTONIO!FORZA ANTONIO!FORZA ANTONIO!FORZA ANTONIO!FORZA ANTONIO!FORZA ANTONIO!

    RispondiElimina
  6. Ammappate! dal cliente dove sono io, internet è bloccata di brutto e non riesco nemmeno a raggiungere il blog che mi arriva una segnalazione di "web site non consentito"....
    Comunque un salutino te lo faccio da casa ora perché se anche non ho scritto, ti ho pensato, ho pregato per te e, virtualmente, ti sono stata accanto.
    Ti abbraccio forte dottò!!!
    Francesca Micheli

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.