domenica 28 ottobre 2012

29 ottobre - (-1gg) Please hold....

In attesa della chiamata dall'ospedale, vorrei dire due cose.
Alcuni di voi sanno che 6 mesi fa circa mio fratello è stato operato per rimuovere un tumore alla tiroide, quando ho saputo della sua malattia stavo morendo di dolore. Ma la cosa strana è che quando lo sentivo e gli parlavo, lui era sempre sereno, allegro, positivo e ottimista!
Io mi disperavo per la situazione, ma non capivo come facesse ad essere così forte! Avevo scoperto un'altra cosa di mio Frate.
Ricordo che quando eravamo piccoli, e giocavamo per strada, lui era sempre vicino a me, la mia ombra e per lui io ero il suo punto di riferimento.
Ora, dopo quello che è successo a lui e che ora sta succedendo a me, il mio punto di riferimento è lui.
GRAZIE MIKI!

Visto che quest'anno sembra essere stato un anno moooolto sfigato, ho deciso di organizzare verso natale una serata di riflessione e condivisione alfine di esorcizzare questi eventi infausti con l'ausilio di una pellicola d'Essai "L'ESORCICCIO"!

Buon pro vi faccia!
Jolly Roger

13 commenti:

  1. Grande AntoJolly, adesso pesca il jolly della veloce guarigione così riabbracci tutta la tua famiglia.
    Se passo da Torino spero di "rimediare" un grappino alla ciliegia.

    DajeAntòdaje.....

    RispondiElimina
  2. Forza Jolly Roger
    Passo dopo passo...
    Un grande abbraccione

    Stefania Bozzi

    PS: Congratulazioni per l'assunzione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capo....ci manchi tanto!! :-(

      Elimina
    2. Anche voi a me :)
      Un abbraccione

      Elimina
  3. Vai Toninooooooooooooo.... ti pensiamo sempre ...sei davvero nei nostri pensieri!
    Dacci SOLO buone notizie! :-)

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. siete grandi tutti e due!
    evvero, in campagna dove vedevi Antonio, non poteva che esserci anche Miki ... parlo della nostra preistoria!
    Ciao a tutti e due
    Piero

    RispondiElimina
  5. E dove vedevi Miki...vedevi Emiliano..e dove vedevi emiliano vedevi Me e mikelangelo..e Letizia......Forza tuccio siamo sempre al tuo fianco!

    RispondiElimina
  6. Forza Antonio, forza Antonio, forza Antonio!!!

    RispondiElimina
  7. ragazzi e visto che ci troviamo in successione ....
    Giovannona coscialunga alle grando manovre e per finire la
    corazzata Potemkin di Eisenstein...

    RispondiElimina
  8. Ragà io ricordo sempre quel torneo di tennis da voi in campagna (l'unico al quale io abbia partecipato).
    Ho giocato ogni incontro con vostro padre che mi urlava: "Francesco quella posizione a tennis non esiste !!! O stai due metri dietro o due metri avanti."... l'ha detto così tante volte che tutt'ora ogni volta che gioco a tennis me lo ricordo.

    Revival a parte "FORZA ANTONIO !!!": quando sta storia finisce devi firmarci gli autografi.

    F.

    RispondiElimina
  9. Ciao Antonio, adesso che ti sei rifocillato dell'amore della tua famiglia sarai ancora più pronto ad affrontare ancora una volta questa terapia. Un grosso abbraccio Mimma

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.