sabato 13 ottobre 2012

13 ottobre - (-17gg) Sono in aspettativa.

Ieri il collegamento di rete della 3 non funzionava, quindi ho dovuto saltare il post di ieri.
Recuperiamo!
Ho appena terminato la verifica(ecodopler) alla gamba, sembra che stia meglio ma dovrò continuare per altri 2 mesi a fare la consuete punture sulla pancia!
Quì hanno fretta di mandarmi a casa per un paio di giorni in modo da risparmiare anche sui costi sanitari, e io ne sono ben felice, ma ogni dottore che passa mi dice una data differente!
Conclusione, non so se e quando vado via.
Vi farò sapere.
Nel frattempo il mio compagno di stanza si è defecato addosso, sporcando e impestando stanza e letto, la notte non si dorme perchè la passa a vomitare....... NON C'È LA FACCIO PIÙ!!!!
Vojo tornà bambino!
A dopo per aggiornamenti.

2 commenti:

  1. Una cosa per volta:
    intanto non ti sei cagato addosso tu....
    intanto non hai vomitato tu tutta la notte...
    Non ho capito le punture sulla gamba ma forse mi sono persa qualcosa....
    Se il callcenter della 3 fosse in mano a me, gli spegnerei i processi per qualche ora, per fargli pagare il fatto che non ci ha permesso di avere altre tue notizie ieri.

    Ma posso informarmi chi ne ha la manutenzione!!!
    Baciozzo Antonio!
    Francesca Micheli

    RispondiElimina
  2. Dai tuccio sei stato scout...se hai superato tutte la cagate di Francesco Chirico e vanni taurisano ...questo nn è niente!!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.