venerdì 26 ottobre 2012

26 ottobre - (-4gg) Chiedetemi se sono felice!

La risposta è SI!
Freddy Krugher, oggi compie gli anni e in più ho ricevuto una notizia(non c'entra con la malattia) a cui tenevo tantissimo che mi ha fatto fare salti di gioia!!!!!
Sono contentissimo e ora sono pronto per ricominciare a combattere in ospedale!
Fra poco la tiranna(mia moglie) mi farà assaggiare anche un pezzo di torta, alla faccia dell'emocromo.
Che voglio più dalla vita?
Magari per chiudere la serata un grappino alla ciliegia che ho fatto a giugno(magari ce casca).

Ahooo, sai che c'è, che stasera me la rischio e vaffanxulo.
Buon we a tutti, appena mi chiamano per il ricovero ve lo faccio sapere!

Baci e abbracci.

13 commenti:

  1. Sono felice con te!!
    Buon w-e Antonio
    Stefania Bozzi

    RispondiElimina
  2. Ciao Antonio,
    buon fine settimana a te e ai tuoi cari.
    Tanti auguri a Federica.
    Goditi questi momenti e non pensare ad altro.
    Un abbraccio forte , alle prossime!

    Vito.

    RispondiElimina
  3. mia figlia direbbe ... vacci piano, bello!!!
    Ancora un abbraccio e buon w-e a tutti
    Piero

    RispondiElimina
  4. FATE LARGO CHE STA' A PASSA' ANTONIO...
    STO GIOVANOTTO DE FRANCAVILLA BELLA...
    E' UN RAGAZZO FATTO COL PENNELLO...
    E AL GLOBULO BIANCO LO FA DIVENTA' ZIMBELLO!!!

    mi perdoneranno gli amici romani...

    Auguroni a Federica e Antonio sei sempre il top del top!!!

    FORZA ANTONIO!FORZA ANTONIO!FORZA ANTONIO!FORZA ANTONIO!FORZA ANTONIO!FORZA ANTONIO!FORZA ANTONIO!FORZA ANTONIO!FORZA ANTONIO!

    RispondiElimina
  5. TAnti auguri e buon week- sereno-felice-rilassato e con tanta voglia di combattere,,,,,,,,,,abbracci Amer..

    RispondiElimina
  6. Evvvvaiiiiiii
    Carogna che non sei altro: hai il potere di agire suo nostro umore in maniera bestiale.
    Questo è uno dei risultati del fatto che "TI VOGLIAMO BENE".

    Baciozzzo

    Francesca Micheli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono pienamente d'accordo a metà la sora Francesca che non ho il piacere di conoscere personalmente ma ormai questa è una piazza quindi siamo tutti un unico coro... la metà che condivido è ovviamente il dare del Carogna a Antonio... sul fatto che voglio bene ad Antonio ci devo pensare... :)

      saluti e buon weekend a tutti

      Elimina
  7. Beh che dire?
    Auguri alla piccola!
    Buon festeggiamento!
    Buon week end e
    .
    .
    .
    .
    .
    Abasso Juve! (ci sta sempre bene ahahaha soprattutto perchè leggendo Daniele si incavolerà).
    Saluti,
    Gianp.

    RispondiElimina
  8. Cugino,
    Scusa il ritardo...ma purtroppo questa settimana non ho avuto molto tempo per leggere le tue giornate.
    Mi fa piacere che il morale sia sempre alto, continua così.
    Ti siamo vicini!
    Un abbraccio
    Carlantonio

    RispondiElimina
  9. Mitico Anto, morale alto e affetto sono le cure più appropriate.

    DajeAntòdaje

    RispondiElimina
  10. Com'era il grappino Antó? Tanti auguri alla piccolina e buon fine settimana ! Graziano

    RispondiElimina
  11. Ehi lo strappo alla regola com'è andato?
    Che fai oggi?
    Buon weekend Lupo!!!

    Francesca Micheli

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.