mercoledì 17 ottobre 2012

17 ottobre - (-13gg) Morituri te salutant

Perché questo titolo al post di oggi??
Semplicemente perché mi sono rotto gli Zebedei ( seguite il link per capire l'etimologia della parola http://marrabbio.com/?p=877 ) delle persone che mi chiamano per darmi supporto morale oppure un per semplice saluto e dopo 2 minuti di conversazione iniziano a piangermi sopra come se stessi per schiattare!

PENE! Io sto cercando di trovare dentro di me tutte le forze per combattere, sorridere, ironizzare e prendere questa malattia per una nuova esperienza di VITA e la gente cosa fa? mi piange addosso!

Ho ancora altri 30 giorni di cure (più o meno) e non voglio la depressione tipica di "C'è posta per te".

Premessa questa cosa che avevo sul groppone da più di qualche giorno, posso dire che finalmente dopo una settimana sono riuscito a riposare 6 ore continuative, oggi mi sento proprio bene.

L'elevato dosaggio di Cortisone che sto assumendo(10 volte maggiore della dose massima consigliata) è la terapia che mi sta dando grandi e benefici risultati, ma nel contempo grossi problemi con mal di testa, insonnia e altri effetti al contorno.

Comunque IO COMBATTO!

            /\/\
MARIA DE FILIPPI


30 commenti:

  1. ..iiiiiiaaaaaaaauuuuu, iiiiiuuuuaaaauuu... sei un grande Anto'!!!
    Bravo, TU devi combattere, ... noi ti possiamo "offrire" il nostro affetto e il nostro starti vicino con delicatezza e... amore che, forse purtroppo, nella vita di tutti i giorni ci scordiamo di offrire alle persone care.
    Ciao AMICO mio.
    Piero

    RispondiElimina
  2. Grande Antonioooooooooooooooo!!!!!!
    ...allineati e coperti, anfibi puliti e barba rasata!
    Bravo Antonio, mettili tutti in riga sti ZEBEDEI di
    globuli bianchi.

    Bravo.

    Un abbraccio.
    Vito.

    RispondiElimina
  3. Bravo Tucciooo...solo due volte ti ho visto inkazzato così....

    La prima..quando nostro cugino Mikelangelo (detto Cozza) ti mise il cuscino in faccia mentre guidavi la mitica Regata sul viale

    La seconda ..quando eravamo a Bari e ti lasciai la scatola del CIOBAR vuota..e tu inconsapevole di questo ,scendesti al supermercato a comprare il latte..per poi trovare la bella sorpresa!!

    Forza Cursupììììììììììììììììììììììììììì
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bei ricordi, ogni volta che ci penso mi ammazzo di risate!!!

      Elimina
    2. Aooo..cuscì..il vizio di lasciare gli scotali vuoti,non me lo sono tolto..chiedere a mia moglie per credere!!ti abbraccia anche lei ovviamente!

      Elimina
    3. Quella del cuscino in faccia mentre guidavi l'avevo rimossa proprio... pazzi furibondi!!!

      Elimina
    4. ...abbiamo citato la mitica Regata,
      ma vogliamo parlare della Panda, se non ricordo male
      versione 30, color cacca di cane, detta "trattorino" per via del motore raffreddato,rigorosamente,ad aria?

      Un saluto a tutti,
      Vito.

      Elimina
    5. Esatto Vito!
      Ricordo che un giorno ritornando da mare, al passaggio a livello di Manduria accelerai per passare prima del treno e facemmo un volo di 1 metro! Per fortuna che il trattore color cacca e modificato con vumeeter e impianto stereo rigorosamente fatto in casa, resistette alla botta :-)

      Elimina
    6. Antonio lo ricordo come se fosse ieri!...il vumeter!

      ...quel progetto sembrava come se volessimo arrivare sulla luna
      .....ma siamo andati oltre e siamo arrivati su marte.
      :) ;)
      Dai Antonio ti vedo in forma e cosi va bene, molto bene.

      Vito.


      Elimina
  4. Coppà,
    no ti incazza però... calmiti... oppure fai come faceva il mio professore di diritto : "... mo vi fazzu na sforbiciata anfacci..."

    bella Antò!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non volevo offendere nessuno(spero si sia capito), solo che sentirmi come uno che sta per morire, un pò mi rode!

      Non hai idea di cosa mi hanno combinato Cozza e Cocco a Bari.
      Tutte le volte che c'erano le partite, la sera ci vedevamo a casa e mangiavamo Polenta e Wustell!

      Chissà se se lo ricordano.!

      Elimina
    2. AHAHAHA si si...ahahah
      ..tu brutto gufo torinista...ancora vivo in me il ricordo di juve-borussia 1-3....col mitico ATTILIo...e le sue birre scaramantiche!!te lo ricordi!!?!ahahhahah...e ti ricordi quando bocciarono Mikelangelo alla patente...non venne a casa per un mese!!!

      Elimina
    3. ma che offendere hai fatto benissimo, siamo angeli e soprattutto i tuoi punchball personali... quindi colpisci più forte!!!

      Elimina
  5. Aho... e ieri Pirata e oggi Gladiatore... ma guarda che la statuetta degli Oscar come miglior attore protagonista è presto per essere assegnata!!! Fai bene ad arrabbiarti, anzi benissimo. Io i kleenex non li uso e non mi piace farli usare!!! Quindi non sperare di piangere sulla mia spalla ... perchè ti farei il solletico fino a farti smettere... e poi mi bagni la camicia :)

    Se fai il bravo ti trovo una particina nel prossimo film di Tinto Brass che magari oltre a fare l'attore ti diverti pure :)))

    Ma non dirlo a tua moglie però!!!!

    Forza Pirata

    Stefano

    RispondiElimina
  6. Posso lavorà pure io nel film? Daje Antò...tira fuori tutta la rabbia che hai dentro...che ti fa bene! Senti come andiamo a "peso"...sei calato?

    RispondiElimina
  7. Ehi... Finalmente qualcuno che è capace di dire ... Abbasso Maria de Filippiii!!!!
    Grandeeee è così che si fa!
    Un grande abbraccione Antonio

    Stefania Bozzi

    RispondiElimina
  8. U mamma mia Antò, mi fai paura....
    :-)

    RispondiElimina
  9. Un abbraccio grande grande Antò e buona serata!!

    RispondiElimina
  10. AVE!!! che non IVO.... mamma mia che penata.... ahahaha

    RispondiElimina
  11. Cazzarola.... a me piace maria de filippi porca merda!
    Mi sconvolgi un mito del sabato sera!!!!

    Antó sei il mio vecchie nuovo mito, incazzoso e spaccaballe.
    vaiiiiiiiiiii.
    Ma tu guarda che energia hai dato a 'sto blog. che mito che sei.
    tu si che sei un "omo".

    Tieni duro e fanculo a chi piange.
    noi lottiamo con te e siamo tutti con te.
    per chi piagnucola: fanculo!

    francesca micheli

    RispondiElimina
  12. presente...
    Ciao AMICO mio
    a leggere le cose vostre dell'universita' mi sono venuti in mente tanti bei ricordi...
    Grazie per quei momenti a tutti gli ... attori e comparse!!!

    Piero

    RispondiElimina
  13. i veri gladiatori combattono sempre!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Antonio Massimo Decimo Meridio ... !!!
    Buona serata Amico

    RispondiElimina
  15. Ah bello....
    oggi niente post?

    Ho capito che sei a casa e che te la godi il più possibile, ma io ormai guardo più 'sto blog che il sito del corriere.it!!
    Serve una sezione "news" o "ultima ora".

    Scherzo stella mia.
    Ti abbraccio forte.
    La tua ex capa, Francesca Micheli

    RispondiElimina
  16. Anto' sei grande! Un abbraccio da lontano (sono un po' raffreddato...)
    Domenico Magliola.

    RispondiElimina
  17. Una buona e serena notte Antonio a te e alla tua famiglia.
    Un abbraccio forte.

    Vito.

    RispondiElimina
  18. Buonanotte Anto..
    Giampiero

    RispondiElimina
  19. Non sentirti sapendo che stai riposando a casa è una gran bella notizia. Serena notte

    Stefano

    RispondiElimina
  20. Sorridi cugino,
    Dopo questi successi.... c'é solo da sorridere. Un Abbraccio.
    Carlantonio

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.