martedì 16 ottobre 2012

16 ottobre - (-14gg) Sulla via.

Anche questa notte dormito solo 3 ore, il mio fisico ne risente.
Nonostante la fame atavica che mi pervade costantemente continuo a perdere peso. Certo non sono diventato secco, ma ora i pantaloni mi cadono.
Ora sono in viaggio per affrontare il Day Hospital, spero che al termine mi rimandino a casa!
In questi giorni lo spirito si è rinfrancato, le bimbe ho potuto vederle solo per qualche ora. In questa situazione non posso permettermi il lusso di raffreddarmi; comunque le monelle ti danno sempre una sferzata di energia e una grande voglia di reagire.
Attendo la giornata odierna per sapere che impatto avrà quest'altra dose.

Sii Pronto!!!

7 commenti:

  1. Tesoro mio, perché un tesoro sei, tieni duro. credi al fatto che tutto passa ma la forza di camminare serve ora. tieni duro tesoro nostro. siamo tutti qui che ti vogliamo bene e tifiamo per te e la tua famiglia.
    facci sapere lupo!
    francesca micheli

    RispondiElimina
  2. Caro Antonio,
    forza forza forza!! ci mancano le tue battute alla macchinetta del caffè!! ti rivogliamo quiiiii!!! quindi tieni duro
    stefi

    RispondiElimina
  3. Ciao Amico,
    fffffffffooooooooooooooorrrrrrrrrrrrrrrrzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... -14gg mi sembra gia' una bella meta raggiunta quindi
    Anto' siamo tutti con te...
    Piero

    RispondiElimina
  4. Forza Antonio, forza Antonio, forza Antonio!

    RispondiElimina
  5. Antò, vai così e non demordere mai, nemmeno per un millesimo di secondo.

    sappiamo bene che la strada è tortuosa ma puoi contare sulla nostra potenza d'urto...

    forza cursupì!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Antonio,
    .....dai zaino in spalla e via,
    la STRADA di montagna e dura e tortuosa,
    ma ognuna ha una vetta che rinfranca
    da ogni sforzo!

    Dai coraggio, in questi giorni ti sei ricaricato,
    continua così, sei grande.

    A dopo.
    Vito.

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.