venerdì 5 ottobre 2012

5 ottobre - La fame

Così.... giornata senza infamia e senza gloria.
Questa mattina appena ricevuto la mia prima dose di cortisone sono stato male di stomaco tanto da non riuscire a fare colazione. Aspettiamo e vediamo come si mette la giornata.

A causa delle bombe di cortisone ho una fame atavica, mangio tutto ciò che capita!
I pasti quí a San Giovanni non sono male, sono salati al punto giusto e devo dire che per fame sono buoni.

Alla mensa in Ericsson si mangiava molto peggio:-)

Buone cose a tutti e grazie come sempre!

Enjoy

9 commenti:

  1. ancora un due giorni di attesa e arrivo con parmigiana .. cotolette ..
    anzi chi vuole preparare qualcosa per mio frate puo' farlo . con ritiro domiciliare .

    RispondiElimina
  2. ciao Anto',
    se permetti mi unisco anch'io alla lista dei followers, fans, tifosi....insomma a tutti quelli che ti stanno spingendo per farti superare lu "muntarrone" che ti si e' parato davanti.

    ah un'ultima cosa...ma sei sicuro di stare in un ospedale?
    ...il cibo non e' male, vista pellegrine, dottoressa interessante....uhm?!


    RispondiElimina
  3. Anto, pensa alla mensa di Val Cannuta 250...altro livello... :-)

    RispondiElimina
  4. Anto...che per caso ti mancano quella tristezza di bar di sant'evaristo? Daje cucciolo che tutto procede come deve...stiamo tutti con te...piuttosto...se avanza un pò di parmigiana me la vengo volentieri a sgrafignare io...sai mi preoccupo per le tette che non vorrei ti crescessero non tanto per il cortisone quanto per tutte le calorie che ingurgiti..ma come si dice "se hai fame vuol dire che stai bene" daje lupo! ti voglio bene

    RispondiElimina
  5. Ciao Antonio,
    ho saputo che tifi Toro! Altro motivo x ammirarti, sia per la storia della squadra sia, sorattutto, per il fatto che appartieni a una tifoseria antijuventina :-)
    So che questo attacco alla juve non farà piacere a parecchi tra cui Emiliano, ma un antijuventino come me non poteva perdere questa occasione :D
    A questo punto dopo ste fesserie che ho detto, non mi resta che salutarti rinnovandoti incitazione e tifo...
    Gianp.

    RispondiElimina
  6. alla notizia della TAC negativa ho esultato come al gol di Magath contro la juve nella finale di coppa dei campioni dell'82!
    quando si può venire a trovarti? bisogna portarti tutte le puntate dell'ispettore Derrick ( e tu sai quali..)

    RispondiElimina
  7. Ciao Lupo, leggo che tutto procede..
    Mi verrebbe da dirti la cosa che può sembrare più scontata e banale, in bocca al lupo..a patto che nessuno risponda crepi.
    Il detto in bocca al lupo nasce dal fatto che mamma lupa usa la bocca per trasportare i suoi piccoli..e la bocca di mamma lupo è ovviamente il posto più sicuro al mondo per i suoi piccoli.
    Poi qualche cretino s'è inventato una risposta che non c'entra nulla, crepi il lupo..
    Ti auguro perciò di stare nella bocca del lupo, al sicuro, fino a quando questa parentesi non sia finita.
    A presto
    Antonio De Simone

    RispondiElimina
  8. La mensa Ericsson io me la ricordo bene... cornetti alla crema se arrivavi prima delle 08:00 e carne scottata alla piastra su richiesta a pranzo...che ricordi!!! Se si mangia addirittura meglio dacci le coordinate che la segnaliamo alla guida Michelin.

    Buona giornata Antonio

    Firmato: Un gobbo :)

    Stefano

    RispondiElimina
  9. Ciao Antonio, ci sono ci sono! Certo che ci sono!
    Eccomi qua a salutarti!
    Ueh piccolo GRANDE archimede, interessanti i tuoi progetti
    Tennis Machine e Segway YAS. Un autografo lo voglio appena ti incontro.
    Sei grandeeeeeee: ti ricodi le paranoiche lezioni del prof
    di elettronica? Non ricordo piu' il cognome, ma le sue scarpe sempre sporche di terra si! Ma dove c...o andava??? A ricordo, a dare lezione agli uccellini! ;)

    Forza Antonio!Forza Antonio!Forza Antonio!Forza Antonio!Forza Antonio!Forza Antonio!Forza Antonio!Forza Antonio!Forza Antonio!

    A dopo.Ciaoooooo!!!!!

    Vito.

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.