sabato 20 ottobre 2012

20 ottobre - (-10gg) Di passsaggio

Questo blog mi è servito e mi sta servendo per esorcizzare la malattia e sentire l'affetto di tutti voi.
Ho scoperto però, che sta diventando per me un'ossessione,  molto spesso passo il tempo (soprattutto quando non riesco a dormire a causa delle medicine) a pensare a ciò che scriverò il giorno dopo.
Vorrei scrivere tante cose, parlare di tanti di voi, raccontare aneddoti, storie e divagazioni varie, ma così rischio di fare diventare questo Blog noioso e "maridefilippiano".
Perciò, oggi passo di qua, vi dico che sto bene e tiriamo dritto fino a domani.
Se ci saranno informazioni degne di nota le metterò, altrimenti "sti peni".

Baci a tutti belli e brutti e pure agli Juventini (e mi sto veramente sforzando)!

Ciao Mitici!


21 commenti:

  1. Prima o poi diventerai juventino... baci buona domenica...comunque se scrivere sul TUO blog ti fa sentire bene FALLO questo è tuo e noi ne stiamo usufruendo. Baci Baci Americ.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amerì, ma "FALLO" in che senso?
      vuol dire che posso scrivere: "stiFALLI", "ma che FALLO dici?":)

      grande Antonio, mi ricordi il Toro di Mondonico, cuore cuore e ancora cuore!!!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhhhh...ma che paperi ho combinato? volevo aggiungere una cosina e ho cancellato tutto... va buò, volevo solo dirti che se tu pensi che sia diventata un'ossessione non riesci minimamente ad immaginarti cosa sia diventato per noi!!! Ci fai sentire UTILE ed è una cosa bellissima! Grazie anche per questo! Un forte abbraccio!!!

      Elimina
  3. Vai tuccio 2 a 0 e anke il Napoli a casa...forzaa!mi dispiace dirtelo ma sta Juve ha lo stesso tuo spirito indistruttibile!!!un abbraccio cusci

    RispondiElimina
  4. È comunque scrivi sempre tutto quello che vuoi senza pensare...di getto...come dicevi all'inizio !!facebookk te fa na pipp.....

    RispondiElimina
  5. Ah bello. vedi di passare una buona notte.
    ti abbraccio, prego e ti sono accanto.
    franci micheli

    RispondiElimina
  6. beh, oggi solo ora ho acceso il pc... ma sono di passaggio anch'io... forse tutti...!!!
    Ti auguro una serena notte
    Piero

    RispondiElimina
  7. Sante parole Antonio! UN abbraccio

    RispondiElimina
  8. Tutto ma la De Filippi no, ti prego. Noi ti siamo vicini... e sono contento che oggi è stato un bel giorno per te. Un abbraccio e sereno Riposo.

    Buona notte Pirata

    Stefano

    RispondiElimina
  9. Un saluto al volo!!! qui ci manchiiiii !!!
    Stefania P.

    RispondiElimina
  10. Ciao Antonio, buon giorno a tutti.
    Non ti preoccupare, scrivi e passa da qui, quando ti va e puoi.
    Tanto sappiamo tutti, te compreso, che ci siamo!
    ....come dietro le quinte.

    Buona e serena giornata.

    Vito.

    RispondiElimina
  11. Allora ti racconto questa, anche se con te non c'entra nulla (almeno ora).
    Il mio attuale gruppo di lavoro è di circa 40 persone!
    Il precedente viaggiava sui 23.

    La cosa davvero bella sono i compleanni dove ognuno port qualcosa.
    Immagini che incidenza di festini che ho in ufficio tra il mio vecchio gruppo di lavoro ed il nuovo!??!?!
    Vuoi non chiamare il vecchio capo?
    Il nuovo capo sei costretto a chiamarlo....
    Ahhhhhh Antò, che figata!
    Poi di milanesi puri ne conto solo uno, per cui tra cassata siciliana, salame del mantovano, sfogliatelle napoletane e ciauscolo marchigiano, vino veneto.... ahhhhhhhhhh una pacchia!
    Questo è il vero benefit aziendale :-) :-)

    Baciozzo goloso dottò!
    Franci (the ex boss)

    RispondiElimina
  12. Antò... in bocca al lupo per domani! Poi ci sentiamo,un abbraccio a Dona!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao Antonio,
    non leggevo il blog da giovedì scorso e quindi mi son letto i vari passaggi:
    - incazzatura condivisibilissimi per chi ti chiama x riversarti addosso le proprie amarezze. Sei un grande anche per la pazienza.
    - il fatto che sei a piede libero e hai ripreso a lavorare: grandissima cosa, il lavoro distrae molto!
    - ma nell'ultima mi deludi, mi crolla un mito! Saluti gli juventini! nooooo :))))))
    Un saluto e continua a combattere.
    Gianp.

    RispondiElimina
  14. Wehhh Anto' magari la cura ti sta facendo diventare Juventino... c'e' sempre tempo per migliorarsi!!!
    Ti auguro una serena notte e in bocca la lupo per domani!!!
    Facci sapere
    Ciao AMICO mio
    Piero

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.