martedì 2 ottobre 2012

2 ottobre - L'ora della pappa

Continuo a non capire perché mi fanno mangiare alle 17:30.
Oggi pomeriggio mi hanno cambiato stanza(sarà la 6^ volta il 9 giorni).
Mi hanno assegnato nella Suite imperiale, con piscina, idromassaggio e vista chiesa di Padre Pio(mio fratello invece vedeva le cosce delle pellegrine).
La buona notizia di oggi è che dopo l'inizio della cura al Cortisone le tette non mi sono cresciute, ma i globuli bianchi si sono abbassati.
Speriamo che continui così!

La stronzata.... Ehm la massima di questa sera è:"Gli scout sorridono e cantano anche nelle difficoltà".
E io sono stato scout per 20 anni!

Bye

12 commenti:

  1. ... e vai!!! gia' solo con una seduta si sono abbassati ... approposito oggi si festeggiano i SS Angeli custodi ... chiedigli di fare un po' di straordinario... poi tu e S. Pio farete il resto!!!
    Ciao caro

    RispondiElimina
  2. Ciao, Antonio, ti vogliamo bene. Non ci sono dubbi che supererai tutto questo, non c'è da discutere, quindi pensa a curarti, perchè tra un po' tutto questo rimarrà solo un (brutto) ricordo. Un abbraccio da tutti noi e baci baci baci.............. ti seguiremo e ti siamo vicini. Angela, Pompeo e tutta la famiglia ♥

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    tu non mi conosci, sono un collega di tuo cugino Emiliano.
    Volevo dirti che sono rimasto molto colpito dal tuo spirito, dal tuo coraggio e dalla tua forza.
    Sappi che faccio il tifo per te, e se può servire a qualcosa tra i tanti che non ti faranno mai camminare da solo ci sono anche io!
    Gianp.

    RispondiElimina
  4. Grazie giamp(giampiro immagino) per l'incoraggiamento.

    RispondiElimina
  5. Daieee Lupo...sti cazzo di globuli bianchi facciamoli arrivare per terra!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS: si può dire cazzo o devo dire pene?

      Elimina
    2. Vania, direi che da questo blog il termine "pene" lo potremmo anche bandire, cazzo !!!!
      Marcello

      Elimina
    3. E allora CAZZO CAZZO CAZZO...DAJE ANTO CAZZO!

      Elimina
  6. Antò...ma anche altri che leggono erano presenti: te la ricordi quella finale di palla-scout a gli Alisei ? Demmo il sangue e poi perdemmo, ma lottammo...cazzo se lottammo. A frauta gli spaccarono il naso quelli del Bovino.

    P.S.: sul termine "cazzo", se il Creatore, del sito intendo, lo usa allora si usa !!!

    F.

    RispondiElimina
  7. Ciaò Antò,oggi è stata la festa degli angeli e dei nonni!(me lo ha detto Simone)Caso strano che queste due figure quasi coincidano?
    Io non credo sia un caso!Sono li',sono sempre accanto a noi,sono l'amore che non finirà mai e ci accompagnerà,e ci preserverà da ogni male.Sono convinta che il mio angelo sia mia nonna.Una nonna tosta!
    E nonna Cosima ,dove la mettiamo?UNA FORZA DELLA NATURA!Pensa a lei.Non sei solo.Andrà tutto bene.Daniela.

    RispondiElimina
  8. già come ricorda il "biondo" in quella finale perdemmo ma nel timeout mi dicesti "miki prendi la palla dalla difesa e corri fino a fare punto ", così fu ....attraversai tutto il campo con la palla evitando una decina di giocatori avversari ma mi costò un naso spaccato e tante lacrime .....


    Spartaco
    -C'è un tempo per combattere e un tempo per cantare. Ora insegnaci a combattere.

    RispondiElimina

Grazie per avermi scritto, lo apprezzo molto.